Omaggio a Ugo Marano: Salerno celebra il percorso artistico e creativo dell’artista

Stampa
A distanza di 10 anni dalla morte, Salerno celebra il percorso artistico e creativo di Ugo Marano con un omaggio. Venerdì 11 giugno alle ore 18 al Museo Città Creativa di Ogliara si potranno ammirare alcune opere dell’ artista, una video produzione e una performance dell’associazione Campania danza.
Parteciperanno all’evento il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il vice sindaco Mimmo De Maio, l’assessore alla Cultura Antonia Willburger e la moglie dell’artista Stefania Marano.
La mostra,  allestita da Licio Esposito della Cactus Production, visitabile fino al 27 giugno, rappresenta la tappa conclusiva del progetto “Salerno Musei in Rete”, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Salerno, adottato e co-finanziato dalla Regione Campania e curato da Mediateur.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.