Ruggi, Cardiochirugia perde la sua eccellenza: a settembre lacerà il professore Iesu

Stampa
Il professore Severino Iesu a settembre lascerà il Ruggi: Salerno perde una eccellenza. Luminare di fama internazionale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – non ha trovato gli spazi che merita per interventi politici. Ufficialmente non ha ancora deciso e si è stretto nel suo proverbiale riserbo. La Cardiochirugia fu divisa per dare un incarico a Coscioni  consigliere di De Luca.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se ne FOTTONO delle persone, delle vite umane. Per interesse politici riescono a nominare analfabeti per astronauti! VERGOGNA, e la magistratura politicizzata DORME!!!!!

  • La politica sta rovinando quello che si è costruito in tanti anni.
    La torre cuore sta per perdere i migliori scienziati. State effettuando delle scelte azzardate a discapito della salute collettiva, solo per questioni di voti e di potere!!!!

  • Dove sono i nostri politici ed amministratori a garantire ai cittadini la presenza di un illustre cardiochirurgo nel nostro ospedale? Sono forse troppo impegnati a presentare piccoli interventi di normale portata quali cose STRAORDINARIE con ridicole manifestazioni ( parcheggi, sostituzione di targhe,….) e tralasciare ciò che rende una città veramente vivibile?

  • Al Ruggi non si potranno mai avere eccellenze . Quello è solo un serbatoio elettorale , non un ospedale .Con una chirurgia da terzo mondo, reparti allo sfascio.Una fabbrica di morte.La causa ? I politici , farabutti fannulloni che non sanno fare un cazzo, e si danno alla politica , tanto nessuno li condannerà.In questo Paese manca una cosa essenziale : la giustizia , ma quella vera , che non verrà mai fuori da una riforma fatta da partiti . Non vi piacerebbe darvi da soli una martellata sulle palle, vero? E i parlamentari se la ridono alle spalle di tutti gli stronzi che li mantengono.

  • I secondi dopo i giudici sono i giornalisti venduti alla politica che leggono i commenti scomodi e non li pubblicano

  • E l’ altro primario…braccio destro di de Luca non sa nulla di tutto ciò….?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.