Ruggi, Cardiochirugia perde la sua eccellenza: a settembre lacerà il professore Iesu

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il professore Severino Iesu a settembre lascerà il Ruggi: Salerno perde una eccellenza. Luminare di fama internazionale – come titola il quotidiano “Le Cronache” – non ha trovato gli spazi che merita per interventi politici. Ufficialmente non ha ancora deciso e si è stretto nel suo proverbiale riserbo. La Cardiochirugia fu divisa per dare un incarico a Coscioni  consigliere di De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Se ne FOTTONO delle persone, delle vite umane. Per interesse politici riescono a nominare analfabeti per astronauti! VERGOGNA, e la magistratura politicizzata DORME!!!!!

  2. La politica sta rovinando quello che si è costruito in tanti anni.
    La torre cuore sta per perdere i migliori scienziati. State effettuando delle scelte azzardate a discapito della salute collettiva, solo per questioni di voti e di potere!!!!

  3. Dove sono i nostri politici ed amministratori a garantire ai cittadini la presenza di un illustre cardiochirurgo nel nostro ospedale? Sono forse troppo impegnati a presentare piccoli interventi di normale portata quali cose STRAORDINARIE con ridicole manifestazioni ( parcheggi, sostituzione di targhe,….) e tralasciare ciò che rende una città veramente vivibile?

  4. Al Ruggi non si potranno mai avere eccellenze . Quello è solo un serbatoio elettorale , non un ospedale .Con una chirurgia da terzo mondo, reparti allo sfascio.Una fabbrica di morte.La causa ? I politici , farabutti fannulloni che non sanno fare un cazzo, e si danno alla politica , tanto nessuno li condannerà.In questo Paese manca una cosa essenziale : la giustizia , ma quella vera , che non verrà mai fuori da una riforma fatta da partiti . Non vi piacerebbe darvi da soli una martellata sulle palle, vero? E i parlamentari se la ridono alle spalle di tutti gli stronzi che li mantengono.

  5. I secondi dopo i giudici sono i giornalisti venduti alla politica che leggono i commenti scomodi e non li pubblicano

  6. E l’ altro primario…braccio destro di de Luca non sa nulla di tutto ciò….?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.