Salernitana, tempi ancora incerti sulla cessione: gli ultras iniziano a spazientirsi

Stampa
Il nodo multiproprietà continua a non essere sciolto. Esattamente un mese dopo la promozione in serie A, conquistata all’Adriatico di Pescara lo scorso 10 maggio, la Salernitana ancora non ha cambiato assetto societario. Nonostante i diktat della Figc, il clima pesante che si respira attorno al club, il termine perentorio da rispettare per consentire l’iscrizione al prossimo campionato di massima serie, di ufficiale ancora non c’è nulla sul fronte del passaggio delle quote del sodalizio granata. Oggi è atteso a Roma un vertice, probabilmente decisivo, per il destino della Salernitana tra Lotito e il cognato Mezzaroma. Continua a circolare la voce di un interessamento concreto, quasi una mezza trattativa, da parte di un misterioso imprenditore romano. Intanto, i tifosi stanno perdendo la pazienza e chiedono agli attuali proprietari del club di accelerare la cessione. Ieri, davanti allo stadio Arechi è stato esposto uno striscione a firma del Direttivo Ultras: “Adesso basta! Questa città non merita più di soffrire. Claudio Lotito da Salerno deve sparire!!!”.

43 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi li pensa questi striscioni? Cari ums cacciatelo che continuate a fare figuracce. Sofferenza? Per un campionato al vertice? Non ha senso ma solo per la rima . Forse volevate dire umiliazione per i comportamenti di Lotito. Per cortesia, per cortesia , scioglietevi.

  • però il problema è che se un cretino mette lo striscione poi c’è un altro cretino che gli va a fare la foto…e siamo già a due…eh eh eh ..purtroppo l’esperienza non ha insegnato nulla. Il calore e il colore erano un aspetto del folklore calcistico. Da anni è finito tutto; oggi solo sbandati e delinquentucoli da piazza di spaccio. Gente balorda, che invece di stare in galera scassa la minchia coi bandieroni, non ti fa vedere un kazzo della partita, non capiscono un kazzo di calcio perchè nun sapeno manc a palla di che forma è…però poi una decina di PENNIVENDOLI pronti a confezionare il prodotto , per loro, a Salerno si trovano sempre.

  • Bravo Direttivo Ultras!!! Finalmente si leva una voce di dignità ed orgoglio, rispetto allo stuolo di gregge asservito al laziale o vendutosi per una promozione in massima serie, dimentico di tutte le offese verbali e concrete che in questi anni ci sono state rivolte come tifoseria e come cittadini di Salerno.
    Tra l’altro non ci trovo niente di scandaloso nel contenuto: neanche una promozione in A siamo liberi di godere appieno, con questa spada di Damocle del nodo multiproprietà perennemente presente! Altro che “falso problema”!!
    Se Lotito non si sbriga a cederci totalmente e senza più influenza dominante sulle sorti del club, entro il 25, rischiamo veramente un’esclusione “de imperio” da parte della Federazione, e allora che fine faremo?!? Sarebbe l’ennesimo ed ultimo insulto inflittoci, il più grave stavolta: anteporre le battaglie politiche ed economiche personali all’interesse e al bene della Salernitana, e con essa di un intero popolo!!
    FORZA SALERNITANA, SENZA INTERESSI NÉ COMPROMESSI!!! ❤️??

  • Ma hai rosicato tutto il campionato e sei andato a botta di malox fino alla splendida promozione che Lotito ci ha regalato e mo rosichi ancora….se era per i tifosi come voi eravamo ancora a fare i derby con la Paganese…..tranquillo siamo e saremo in serie A al 25 … tu e gli altri dovete andare avanti ancora a botta di malox perché lotito e Mezzaroma sono degli imprenditori seri… tu e il direttivo fate ridere e sit na banda!!!

  • Ma pensa alla tua squadra sei laziale veramente !!#secondo me tu sei un gufo di casa nostra che ancora rosica per glieli eccellenti risultati ( 4 promozioni in 10 anni) che questa società ha raggiunto!!!

  • A tutti quelli che difendono Lotito, vi sembra una bella situazione dopo un mese dalla promozione non sappiamo se ci iscriviamo, uhm bella sicurezza, ancora una volta succursali della Lazio, ma la dignità a Salerno sappiamo cos’è?

  • VERGOGNATEVI, leggo ancora commenti pro Lotito, ci ha deriso in tutti i modi e in tutti i luoghi, ha offuscato la nostra identità, tant’è che in tutto il Mondo ci etichettano come la squadra B della Lazio, l’ultima mancanza di rispetto il volo sull’aereo della Lazio e voi che fate parlate ancora di categoria addirittura, se non c’era lui stavamo in serie D ecc. ecc., il vostro amore non è per Salerno e per la Salernitana ma per andare allo stadio a vedere le altre squadre.
    NON C’E’ CATEGORIA CHE TENGA NEMMENO LA SERIE A NOI DIFENDEREMO LA SALERNITANITA’

  • Noto con piacere che sia i lecchini del padrone che quelli che si sono ricordati di tifare Salernitana da un mese a questa parte entrambi difendono a spada tratta gli “splendidi” 10 anni di questa la più grande società calcistica mai esistita a Salerno, 10 anni conditi da coppe e promozioni dalla D alla serie A! Detto così sembra molto bello (ma se non lo faceva un Lotito chi lo poteva fare? Per questo gli è stata data la squadra!). Forse i primi 4 anni e l’ultimo che non ve l’aspettavate nemmeno voi ad inizio campionato ma nel frattempo abbiamo visto anche la vergogna in campo e fuori e mo bell e buon uscite dal nulla e attaccate chi c’era e parla per ciò che ha visto? (a dimostrazione che allo stadio non c’eravate quindi avete poco da parlare). Inoltre, siete così convinti che scrivete le vostre leccate colossali ed attacchi solo qui in anonimo, venite su FB fatevi riconoscere. In ogni caso loro fra poco se ne vanno e voi vergogna di Salerno ve ne dovrete scappare a roma (o messina) appriess a loro. US1919

  • Caro Battipaglia granata questi ums non facevano la lotta alla multiproprietà Ma a Claudio Lotito Anche perché forse non sanno neanche cosa significa multiproprietà .perché lo scorso anno in piena pandemia sono andati a sostenere la squadra perché vincesse con lo Spezia ed entrare nei play-off smentendo se stessi ed il loro credo pensando di poter vincere il campionato a prescindere dalla multiproprietà E quindi che Claudio Lotito fosse un gran condottiero. Non hanno sostenuto la squadra per due anni e poi sono andati sotto lo stadio per entrare nei play-off ti rendi conto di cosa stiamo parlando caro Battipaglia granata

  • Nel direttivo ci sono pure i Paestum ultras…mancano solo i palummella boys e siamo appost!!!ma cosa rappresentano questi 4 bimbi minchia che non sanno nemmeno dove si trovano…!???e questa stampa anti società che pubblica pure!!!!??

  • È ufficiale la Salernitana farà la seria A, quando il testicolino mononeurino sentenzia si verifica il contrario.
    A Salerno città esiste un co ….ne a 360 gradi, dal Covid-19 ??? alla Salernitana, scrive stronzate tutti i giorni ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.