Salernitana, tempi ancora incerti sulla cessione: gli ultras iniziano a spazientirsi

Stampa
Il nodo multiproprietà continua a non essere sciolto. Esattamente un mese dopo la promozione in serie A, conquistata all’Adriatico di Pescara lo scorso 10 maggio, la Salernitana ancora non ha cambiato assetto societario. Nonostante i diktat della Figc, il clima pesante che si respira attorno al club, il termine perentorio da rispettare per consentire l’iscrizione al prossimo campionato di massima serie, di ufficiale ancora non c’è nulla sul fronte del passaggio delle quote del sodalizio granata. Oggi è atteso a Roma un vertice, probabilmente decisivo, per il destino della Salernitana tra Lotito e il cognato Mezzaroma. Continua a circolare la voce di un interessamento concreto, quasi una mezza trattativa, da parte di un misterioso imprenditore romano. Intanto, i tifosi stanno perdendo la pazienza e chiedono agli attuali proprietari del club di accelerare la cessione. Ieri, davanti allo stadio Arechi è stato esposto uno striscione a firma del Direttivo Ultras: “Adesso basta! Questa città non merita più di soffrire. Claudio Lotito da Salerno deve sparire!!!”.

43 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ingratitudine allo stato puro……
    Fermo restando che anch’io non apprezzo Lotito per i modi in cui si è rapportato con la tifoseria devo però ringraziarlo per le soddisfazioni che ci ha dato.
    È vero che obbligatoriamente deve vendere ma ha tutto il diritto di tutelare al meglio i PROPRI interessi.
    I tifosi facciano i tifosi perché i soldini li ha sborsati Lotito
    Inutile dire la Salernitana è nostra, i giocatori e gli uomini vanno via……
    Purtroppo comanda chi caccia i soldini non chi fa’ filosofia…..

  • Ancora questi!??? senza di loro si è vinto quest’ anno !!!si è capito che non servono a nulla!! Perché non continuano nella diserzione anche in serie A!????

  • Qualche imprenditore morto di fame vuole comprare la Salernitana a quattro soldi. Daccordo con quale tifoso diffama Lotito pubblicamente. Non credete alle chiacchiere la Salernitana la cede a chi caccia i spiccioli.

  • Chi scrive queste cose sono tifosi terra terra, non hanno capito che per stare in serie A, non basta una società e un presidente serio, ma anche i tifosi devono fare in salto di qualità e questo ci penalizza più della presenza di Lotito.

  • La città non merita di soffrire?? Ma questi negli ultimi 10 anni dove sono stati??? 4 promozioni …dall eccellenza nella serie A…Siamo l unica squadra del sud insieme al Napoli a fare la serie A….non un euro di debiti ed hanno pure il coraggio di parlare!?? Hanno abbandonato la squadra 2 anni fa quando si stava per retrocedere….il campionato si è vinto senza di loro quest’ anno!??? perché non spariscono loro!!!???

  • Bene. Quindi dal 25 inizierete a chiedere seriamente conto ai lotitiani di città e a boicottare in ogni modo il prossimo campionato di serie A con azioni clamorose? Siete ultrà o barbapapà?

  • Banda di nullafacenti, siete la rovina di Salerno, Lotito vi ha fatto mangia il malox e voi ancora nun ne volete ascì. Dovreste solo ringraziare ma il problema è che l ignoranza è cieca. Stessa cosa con Aliberti… ci portò in serie A e gli ultras gli andarono contro… non ci meritiamo niente perciò la Salernitana non riesce ad affermarsi in categorie superiori. A difesa di una citta… e che stamm u medioevo? Ci stanno attaccando ?? Anno 2021 ?!? Qualcuno ha informato ste persone che il calcio non è quello degli anni 90? ? Io sono salernitano fiero e non mi sento rappresentato da queste persone. La maggior parte prende reddito e non lavora e sono sanguisughe, di certo non da prendere come esempio. La salernitanità non si tramanda facendo parte di gruppi ultras ( dove domina violenza, odio, ignoranza..) ma con passione e amore.

  • secondo me dopo le figure di mer.. fatte quest’anno fareste meglio a starvi zitti!! E lasciar fare a chi in 10 anni ha fatto solo fatti e non bla bla bla!! Vergognatevi

  • L’unica citta al mondo dove un presidente che prende la squadra dalla munnezza e la porta in A viene trattato a pesci in faccia … mah che città strana !!!

  • Senza parole. Ad un mese dalla promozione???…..Senza parole…MERITIAMO LA 3CATEGORIA A VITA!!!

  • Si è già spazientito il Palazzo altroché ultras! Questo significherà che a dicembre saremo già ??

  • Sono tre anni che cerco di vendere la mia punto di 25 anni a 50mila euro, ma non trovo nessuno che me li dà.
    Se ti porti via i laziali, vanno via i prestiti, a chi compra a 80milioni, cosa resta?

  • La serie A ve la potete pure dimenticare. Lotito e Mezzaroma non venderanno mai. Poi mi raccomando ripulite la città da tutte ste robe che avete appeso

  • Lotito non ti curar di loro… non servono a nulla… la promozione senza tifosi allo stadio ne è la prova. Poi parlano a nome di tutta la città? Ma parlate per voi e se possibile continuate a guardare la partita in tv così magari andiamo in Europa league… Ingrati e irriconoscenti!

  • Se non era per lotito che cacciava i soldi eravamo fare i derby con la gelbison!!!

  • Dove è la Confindustria salernitana….fate i nomi di qualche grosso industriale salernitano o campano che possa permettersi il lusso di rilevare una società di calcio in serie A….nessuno!!
    Dovete attendere in fiduciosa attesa…questi sono imprenditori che muovono milioni di euro in un’ora, facendo una telefonata

  • Questi falliti si rendono conto che hanno tutti contro altro che direttivo siete RIDICOLI. Vi definite Ultras perché macinate Km….non servono a nulla al posto del cervello avete L’ACQUA FRESCA!!!
    STATV’ A CAS’ …..CHE VINCIAMO!!!

  • QUANTA GENTE DI MMERDA CHE SCRIVE SU STO SITO MAMMAMA’
    MUNNEZZA ALLO STATO PURO

  • Voi che scrivete questi commenti evanescenti sembrate non aver mai frequentato una scuola, di nessun ordine e di nessun grado. Lo volete capire che siamo giunti a un punto che Lotito e Salernitana non possono più stare assieme, uno esclude l’altra e viceversa? A meno che non vogliate tornare subito a giocare a Budoni o a Cava de Tirreni.

  • Ma questo Direttivo ultras è davvero fuori da ogni normale considerazione: sembra quasi un’arteria sinistra di Antonio Esposito & C. che continua ancora a sparlare contro Lotito x il fatto che questo personaggio sta difendendo con le unghie e con i denti la proprietà di una squadra che ha acquistato dieci anni fa e che ha portato dalla stalla (serie D) alle stelle (SERIE A)!
    Ma che cosa volete ancora????
    Andate a vedervi la Cavese o il Napoli e lasciate in pace ( almeno fino al 25 giugno) Lotito che certamente saprà difendere ( nn come voi che sapete solo blaterare contro qualcuno) i colori di Salerno e della Salernitana!
    Finora, col vostro balordo modo di fare e di pensare, avete fatto solo danni ai colori granata x cui vi prego a nome di tanti veri tifosi salernitani di ZITTIRE almeno x altri 15 giorni facendo lavorare in santa pace Lotito e il suo staff che comunque dovranno trovare una quadra a questa difficile situazione!
    Ma possibile che neppure il nostro grande Presidente di Regione finora ha mosso un dito x smuovere un po’ le acque torbide e paludose per incentivare all’acquisto qualche vero e grande (!!) imprenditore salernitano ! Mah! Chi vivrà vedrà!!
    Forza Salernitana e viva sempre di più Lotito che ci ha regalato questa grandiosa possibilità: GIOCARE IN SERIE A….. ho parecchi anni sul groppone: nn pensavo che sarei riuscito a vedere la mia Salernitana in massima serie !
    Grazie ancora Lotito; vai avanti x la tua strada e nn tenere conto di questi signori che parlano solo x se stessi e nn x la tifoseria intera CHE – invece- TI RISPETTA E TI RINGRAZIERÀ X SEMPRE!

  • Grande Società con la S maiuscola mai nessuno come loro dalla D alla A grandiosi. GRAZIE ANCORA SICURAMENTE SAPRANNO COME USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE. FORZA SALERNO

  • su 21 commenti che ho letto, almeno 18 sono di autentici imbecilli, non ho mai letto tante str…te tutte insieme, lecchini e prezzolati che siete. a voi dico :ne parliamo il 26 giugno. e me ne voglio fare di risate. I Romani sono il male del calcio, ma quali meriti del c…o. Io ho visto 10 anni di malaffare e babà finanziari, camuffati per competenza, capacità e lungimiranza. in serie A ci siamo andati per solo autentico c..o, ma quali meriti, solo fortuna, punto. schiumate rabbia perché la resa dei conti é arrivata e i nodi vengono al pettine. tutto il mondo del calcio nazionale é contro chi osannate e idolatrate, poveri illusi. non ci faranno sconti, e lo sapete bene.
    io non sono arrabbiato perché comunque vada il risultato mi sarà gradito. non ci iscrivono al campionato di serie A? allora salta tutto e il romano dovrà lasciare o non dovrà mai più passare il Volturno. si decide a vendere e togliersi dai c……?, sarà la liberazione. anche solo per non doverlo più vedere o nominare, quindi, comunque vada, sarà un successo per me e per chi la pensa come me.
    io aspetto seduto sulla sponda del fiume, il 25 si avvicina.

  • Quanti servi della gleba secondo me voi di Salernitanita’ ne avete proprio poco.Noi a Roma lo sopportiamo perché tra Europa legue e Champions é tanta roba.Ma voi derisi e umiliati forse nemmeno vi iscrivete.Dove sono i veri tifosi di tanti anni fa’……..bahhhhhhhh.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.