Salerno, continua l’escalation di furti: presa di mira la Madegra alla Concordia

Stampa
Ladri ancora scatenati a Salerno. Furto e danni – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” – alla “Madegra”. Ennesimo episodio di microciminalità nel centro della città: stavolta è stata preso di mira il locale di coffe and food in piazza della Concordia. Appena qualche giorno fa i ladri avevano distrutto la vetrata e portato via la cassa da “Giallo limone” in via Papio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’obiettivo non è rubare quel poco che resta in cassa, ma danneggiare. Quando i commercianti si sentiranno insicuri e non avranno le adeguate risposte dalle istituzioni, arriveranno le telefonate con le richieste di pizzo.

  • Ma adesso dove stanno le forze dell’ordine? Durante il lookdown erano dappertutto, per terra mare e cielo.

  • C’è una ASSENZA TOTALE di controlli e prevenzione, nonché di serie normative penali che sono ad oggi sterili e inefficaci per questa gentaglia.

  • A essere sinceri nel caso della madegra, i veri ladri sono i gestori considerando i prezzi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.