Scafati: bando per la vendita delle farmacie comunali, la precisazione del Sindaco

Stampa
In merito alle notizie pubblicate questa mattina da alcuni organi di stampa relativamente alle procedure in corso per la predisposizione del bando per la vendita delle farmacie comunali di Scafati, il Sindaco Cristoforo Salvati precisa quanto segue: “E’ doveroso chiarire che non ho mai parlato di una squadra di lavoro composta da consiglieri comunali, tra l’altro aperta all’opposizione, cui affidare il compito di predisporre il bando per la vendita delle farmacie comunali”.

“Lo smentisco categoricamente, stroncando sul nascere illazioni infondate e pretestuose di qualche esponente dell’opposizione che, da amministratore attento, dovrebbe conoscere bene la distinzione tra i poteri di indirizzo e di controllo politico-amministrativo, spettanti per legge agli organi di governo, e le attività gestionali, che sono di esclusiva competenza dei dirigenti comunali, come disciplina l’art. 107 del Testo unico degli Enti locali”.

“Ho solo chiesto alla mia maggioranza la disponibilità ad un confronto in merito alle attività propedeutiche (e di indirizzo politico) alla pubblicazione del bando per la vendita delle farmacie comunali, che sarà predisposto dal dirigente comunale competente, in totale autonomia e nell’esclusivo interesse dell’Ente e della città”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.