Allarme sicurezza a Salerno: boom di furti, chiesto vertice con prefetto e questore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Allarme furti in città: negozi distrutti per pochi euro. Summit con prefetto e questore. Nei prossimi giorni – come titola il quotidiano “Le Cronache” – saranno visionate le telecamere di videosorveglianza sul lungomare per risalire ai malviventi. Il sindaco Napoli ha chiesto un incontro per definire le iniziative da mettere in campo per fermare il dilagante fenomeno che sta colpendo numerose attività commerciali del centro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. MA NON ERAVAMO LA CITTA’ SICURA PER ECCELLENZA? LA CITTA’ GIARDINO, LA BOMBONIERA ??? SI CON I CONFETTI MARCI !!!

  2. Al di là degli innegabili demeriti dell’attuale amministrazione comunale, in tutto ciò cosa fanno le altre forze dell’ordine, ovvero Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Carabinieri Forestali, Polizia Provinciale, etc etc. Possibile mai che con tutte queste forze dell’ordine in campo non si riesca ad organizzare un’adeguata sorveglianza interforze della intera città? Cosa faranno Prefetto e Questore?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.