Caos AstraZeneca: il Cts verso nuovo cambio di rotta, niente vaccino agli under 60

Stampa

AstraZeneca, si cambia: ora richiami con Pfizer a un milione di under 60. La linea del Comitato tecnico scientifico è – come titola il sito web repubblica.it – di sconsigliare il farmaco di Oxford ai giovani. Somministrazioni a quota 40 milioni. Ma la campagna è da riorganizzare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • da quello che si e’ capito l’organizzazione della sanita’ mondiale ovvero l’oms non e’ altro che un organizzazione tenuta insieme dai lauti stipendi ma come organo di prevenzione non serve a niente,tutto il contrario di tutto,sono ridicoli e bene ha fatto l’ex presidente americano a mantenersi a distanza e ritirare i fondi che versava l’america ….non servono a niente.

  • non lo sanno nemmeno loro ,sono due vaccini differenti nel progetto costruttivo e nell’ovulizione come fanno a fare un vaccino astrazeneca e il richiamo pfizer?personalmente ho fatto astrazeneca e astrazeneca mi devono fare come richiamo altrimenti rifiuto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.