Cessione Salernitana, Lotito ignora l’offerta di un fondo australiano

Stampa
Ad appena due settimane dalla scadenza fissata dalla Federcalcio per la cessione della Salernitana – indispensabile per evitare che Claudio Lotito sia a capo, “in forma diretta o indiretta”, di due società di Serie A – arriva la notizia che il club campano ha ignorato la proposta d’acquisto di un fondo di investimento australiano, rappresentato da Giuseppe “Joe” Abbriano.

È lo stesso Abbriano a dare la notizia da Melbourne con un comunicato: “Scaduto il termine per l’accettazione della formale offerta di acquisto della società U.S. Salernitana 1919 formulata da un gruppo di imprenditori da me rappresentato in qualità di titolare dello studio F.S Spagnolo & Co mi dispiace dover prendere atto che la trattativa non ha avuto seguito. Trattativa che è avvenuta nei giorni scorsi in via riservata e senza intermediazioni di sorta, nonché nella massima chiarezza e trasparenza avendo fornito ogni utile documento attestante la serietà e la capacità finanziaria del gruppo che rappresento”.

Fonte: GazzettadelloSport

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come cari giornalai e schiavetti del direttore, avete detto che erano zero offerte ? siete uno spasso , vi hanno preso per c… fino all’ultimo i vostri cari amici e manco ve ne siete accorti!!! Finalmente la salernitana è libera!!!! Ora andatevene insieme a loro perché siete tifosi di lotito e Fabiani non della Salernitana!!!

  • Era il cala dell’ Australia
    Come quello americano del fallimento!! Ci vogliono i soldi veri non quelli del Monopoli per comprare la Salernitana!!!!fino a quando trattano con Lotito siamo tranquilli per quanto ne possano dire i gufi!!! Onore a lui il più grande presidente che la Salernitana abbia mai avuto!!!! sicuramente ci lascerà in buone mani!!!!

  • Runner er da tanto che non leggevo le tue stronzate… Ma perché nun t vai a vare u napl

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.