Quartieri Spagnoli, interrotta festa notturna con 50 persone e canzoni neomelodiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Ai Quartieri Spagnoli, la notte tra il 10 e l’11 giugno, i carabinieri hanno interrotto una festa con circa 50 persone organizzata per l’onomastico di un bambino di 5 anni. Gli invitati erano radunati attorno ad un piccolo palco completo di casse, microfono e mixer, dove si stava esibendo un cantante neomelodico.  Sono tutti sanzionati per la violazione delle norme per la pubblica sicurezza, per la mancata autorizzazione comunale all’occupazione al suolo pubblico e per la violazione della normativa anti-contagio.

“Oltre alle sanzioni ci vorrebbero punizioni davvero esemplari per certe persone che continuano ad infischiarsene delle regole, del rispetto del prossimo, della pubblica sicurezza e della salute degli altri. Non ci meravigliamo poi che in queste situazioni siano quasi sempre coinvolti dei neomelodici, quel tipo di neomelodici che non fa altro che screditare la categoria e gettare fango sui loro colleghi che invece lavorano nella legalità.  Per questo chiediamo tolleranza zero e controlli costanti e continui su tutto il territorio, soprattutto nelle fasce orarie notturne. “- le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.