Rainone smentisce: Non c’è nessuna offerta Rcm Costruzioni per la Salernitana

Stampa
Non c’è nessuna offerta della Rcm Costruzioni per acquistare la Us Salernitana1919”.Il Gruppo Rainone smentisce categoricamente le continue indiscrezioni che da alcune settimane coinvolgono la propria società e di suoi vertici nelle trattative per rilevare le quote della squadra di calcio. “Non c’è alcuna interlocuzione, né abbiamo mai avanzato proposte o fatto incontri-hanno dichiarato i fratelli Elio ed Eugenio Rainone – per il legame, l’affetto ed il rispetto che abbiamo nei confronti della città e dei tifosi, e contro chi alimenta notizie del tutto prive di fondamento, Riteniamo doveroso questa precisazione. Non basta amare una città o essere bravi imprenditori per investire in questo settore che merita competenza, esperienza e la possibilità di dedicare sforzi e impegni che non sono solo economici”. Il gruppo Rainone augura il suo personale in bocca al lupo a chiunque sarà il nuovo proprietario, non escludendo al momento altri tipi di collaborazione

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se voi giornalisti la smetteste con le notizie false e tendeziose…a rincorrere il nulla….trattate i tifosi come se fossero degli allocchi… ma vi pare che un affare così economicamente importante abbia bisogno delle vostre chiacchiere!?!?!?!?!?!?

  • Se voi giornalisti la smetteste con le notizie false e tendenziose…a rincorrere il nulla….trattate i tifosi come se fossero degli allocchi… ma vi pare che un affare così economicamente importante abbia bisogno delle vostre chiacchiere!?!?!?!?!?!?

  • Cari Siggri Rainone dovreste essere davvero onorati a dover avanzare una adeguata proposta x l’acquisto delle quote societarie della Salernitana ( salvo poi a dare in gestione l’attività meramente tecnica a persone specializzate nel comparto)!
    Tutto ciò solo x il fatto che ormai siete da anni i leader degli imprenditori salernitani che avete avuto la “FORTUNA” di accaparrarvi tanti IMPORTANTISSIMI lavori pubblici e privati nel territorio salernitano!
    MUOVETEVI, PER VOI SAREBBE IL MINIMO INDISPENSABILE X RINGRAZIARE SALERNO PER I TANTI IMPORTANTI LAVORI ACQUISITI!

  • Ma come un giornalista al quale tutti si complimentano su facebook e che fai i rebus faceva intendere che c’erano anche loro all acquisto della Salernitana insieme ai della Valle..
    e che era stata venduta lo scorso anno??? A livello di giornalai stamm NGUIAT a Saliern!???

  • Caro Enzo non fare come i giornalisti che dicono cose a caso, informati prima di parlare e dopo averlo fatto ti accorgerai che il giornalista su Facebook, a cui fai riferimento, non ha mai fatto 1 nome. Quindi prima di gettare fango su persone perbene abbi almeno l’umiltà di leggere ciò che si scrive.

  • Il tuo idolo sta dicendo che è stata venduta dallo scorso anno !questa si chiama serietà!??? così e facile fare giornalismo!??? Fa i rebus…ma di concreto non dice nulla!??? E poi parli di giornalista…Perdona la mia ignoranza ma costui dove scrive a parte facebook!???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.