Salernitana, Lotito si gioca un’altra carta: cessione del club ad imprenditore amico

Stampa
Ora ci vorrebbe proprio un amico: è il titolo scelto, nelle pagine dello sport, dal “Quotidiano del Sud” per fotografare gli sviluppi della questione che riguarda il passaggio di proprietà della Salernitana. Escluse altre strade resta solo la cessione della società. Lotito sonda imprenditori che accettino le sue cifre. Congelate le altre trattative si punta comunque ad una cifra importante. Un passaggio senza scosse non cancellerebbe quanto fatto finora.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Presidente!!!! SIAMO TUTTI CON LEI!! Lo sappiamo che non ci abbandonerà! GRAZIE DI CUORE!GRAZIE LOTITO!FORZA SALERNITANA!

  • Grande lotito ancora una volta hai avuto ragione l!! Con i fatti ci hai portato dai dilettanti nel calcio che conta ..senza un Euro di debiti e ci lascierai in buone mani!!gufi giornalai e tirapiedi e tastieristi continuate a malox e limoni che lotito ancora una volta vi ha purgato e dimostrato che voi fate solo chiacchiere!!

  • x Michele e Antonio, alla fine se ne dovrà comunque andare VIA e mollare l’osso. Noi non chiediamo altro. portasse la Lazio allo scudetto, in Champions, dove c…lo vuole lui.
    noi lo ringraziamo di tutto e come si dice a Milano ” fora’ i’ ball” (fuori dai c…..)
    a proposito, potete anche accomodarvi e seguirlo, nessun problema…..
    dopo tanti anni di attesa, altro che Malox e limoni, mai stato così bene!!!!

  • Dovresti baciare gli zebedei a lotito visto che ti ha portato nel calcio che conta!!! P. S. tranquillo che continuerai a limoni e malox visto che Mezzaroma e fabiani rimangono!!

  • Sempre sotto o romani devi stare!???ti dice qualcosa imprenditore amico??? Non è che poi tu e gli altri gufi con la nuova proprietà riproponete di nuovo il via i romani da Salerno che ha portato tanta fortuna??

  • Cari pseudo tifosi datevi una regolata e baciate la terra dove si muove il nostro grande Presidente Lotito! Se riusciremo a vedere FINALMENTE la Salernitana in serie A lo dobbiamo a LUI e a nessun altro! Forza Lotito e viva la Salernitana!

  • Sparate cazzate a ripetizione, il Presidente vi fà impazzire heeeeeee? ??? grande Lotito, io sono sereno perché ci regalerà la migliore società possibile, dormo tranquillo!

  • Ma quando mai la società che vende si preoccupa del futuro che assicura quella subentrante. Il vostro presidente conosce solo il dio denaro del resto se ne frega altamente. Chi lecca la terra o altro si vedenche nella vita hai sempre fatto quello. Anzi fate una cosa abbonatevi alla.lazio la vostra coerenza ve lo permette. Noi tiferemo granata in serie A come in serie D senza leccare ne la terra né altro a nessuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.