Spiagge, il Comune di Salerno frena l’occupazione da parte dei titolari dei lidi

Stampa
“No all’occupazione delle spiagge con i lidi”. Il sindaco – come titola il quotidiano “Le Cronache” – metterà in campo alcune iniziative. Il ripascimento del litorale cittadino è stato visto di buon occhio da parte dei salernitani che, ora, lamentano anche l’occupazione della battigia, a dispetto di quanto prevede la legge. “ Avevo suggerito di mettere dei pilastrini di legno con delle cime che in qualche modo delimitavano gli ambiti ma nello stesso tempo non bloccavano lo sguardo”, ha aggiunto il primo cittadino.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sei il sindaco, invece di suggerire, fai una ordinanza e ripristina un po’ di legalità.
    Lo puoi fare!

  • La fune al posto della staccionata?, ma la sostanza non cambia. Avete svenduto ai privati tutto il litorale comunale, per cui vedremo sui lidi un eccesso di lettini vuoti (per i prezzi alti e il mare pessimo), e un accalcamento di popolo sui rimasugli di spiaggia libera. Spiagge come per i parcheggi, solo a pagamento.

  • Non mi sembra nessun freno ma solo un blando suggerimento. E’ solo una questione di voti ricordiamocelo.

  • Se vogliamo essere una citta’ europea,questa e’ una buona occasione per dimostrarlo.Qualcuno dell’amministrazione comunale andasse a fare un giro sui lidi delle varie località europee e noterebbe che quelle mostruose ed i insopportabili barriere divisorie vanno immediatamente abolite,perche’ offensive ed incivili e disgustosamente brutte.

  • Con questo ripascimento abbiamo fatto un bel favore ai gestori dei lidi che ringraziano ed i cittadini pagano…..

  • e’ gia scritto,battigia libera senza pagare non ce ne sara’ piu,il comune ha opzionato gia le concessioni ma si e’ dimenticato che tra poco ci saranno le consultazioni comunali e credo fermamente che questi signori che attualmente occupano il comune avranno vita brevissima con in testa il sindaco napoli e i suoi seguaci.

  • ANONIMO E INUTILE CHE CONTINUI AS I,LLUDERTI NOI SALERNITANI SIAMO PIU CHE CONTENTI DELLA GIUNTA COMUNALE, DIO CI LIBERI DEI VARI SARNO CAMMAROTA AGOSTO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.