Vaccini, dati allarmanti a Napoli: ci sono 340mila non registrati, De Luca furioso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Fuga dai vaccini: a Napoli in 340mila non si sono registrati. Non ha aderito – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – il 40 per cento degli aventi diritto. L’ira di De Luca: “Non fate i furbi, vaccinatevi in massa. E sulla card regionale andiamo avanti”. Secondo l’ultima stima elaborata dall’Asl Napoli 1 all’appello mancano soprattutto gli under 60, che sono recalcitranti a farsi somministrare la dose.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Quindi esercitare un proprio diritto vuol dire fare il furbo? Non mi vaccineró mai, arrabbiati quanto vuoi.

  2. Poverino, sta sempre peggio. Ora definisce “furbo” chi vuole semplicemente esercitare un suo diritto. Chiediamo ai figli di stargli vicino, grazie.

  3. Visto il caos e la scarsa credibilita’ di questi famosi esperti, sara’ sempre piu” difficile recuperare questi indecisi,io stesso che ho fatto gia’ il vaccino mi sono gia’ pentito e non lo rifarei.

  4. Questo personaggio dovrebbe spiegarci, nei limiti delle sue competenze e responsabilità, perché vengano ostacolate anche in Campania le cure domiciliari per il covid 19.
    È un ignorante, come lo sono la maggior parte dei politicanti italiani.

  5. a’ De Lu’
    “Non fate i furbi, vaccinatevi in massa…..”
    ma chi ti credi di essere.
    Il vaccino è facoltativo, se diventerà un obbligo e non ci sarà la firma per un’attestazione di responsabilità ne riparliamo.

    Lo fai per il nostro bene, ti ringrazio, ma non sono un bambino e mi so gestire da solo.

    A proposito di furbi…. chi ha saltato la fila per fare prima il vaccino !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.