Vaccini, dati allarmanti a Napoli: ci sono 340mila non registrati, De Luca furioso

Stampa
Fuga dai vaccini: a Napoli in 340mila non si sono registrati. Non ha aderito – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – il 40 per cento degli aventi diritto. L’ira di De Luca: “Non fate i furbi, vaccinatevi in massa. E sulla card regionale andiamo avanti”. Secondo l’ultima stima elaborata dall’Asl Napoli 1 all’appello mancano soprattutto gli under 60, che sono recalcitranti a farsi somministrare la dose.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quindi esercitare un proprio diritto vuol dire fare il furbo? Non mi vaccineró mai, arrabbiati quanto vuoi.

  • Poverino, sta sempre peggio. Ora definisce “furbo” chi vuole semplicemente esercitare un suo diritto. Chiediamo ai figli di stargli vicino, grazie.

  • Visto il caos e la scarsa credibilita’ di questi famosi esperti, sara’ sempre piu” difficile recuperare questi indecisi,io stesso che ho fatto gia’ il vaccino mi sono gia’ pentito e non lo rifarei.

  • Ma vai a cagare mi sembra che non sia obbligatorio vaccinarsi o no e allora vai a cagare

  • Questo personaggio dovrebbe spiegarci, nei limiti delle sue competenze e responsabilità, perché vengano ostacolate anche in Campania le cure domiciliari per il covid 19.
    È un ignorante, come lo sono la maggior parte dei politicanti italiani.

  • a’ De Lu’
    “Non fate i furbi, vaccinatevi in massa…..”
    ma chi ti credi di essere.
    Il vaccino è facoltativo, se diventerà un obbligo e non ci sarà la firma per un’attestazione di responsabilità ne riparliamo.

    Lo fai per il nostro bene, ti ringrazio, ma non sono un bambino e mi so gestire da solo.

    A proposito di furbi…. chi ha saltato la fila per fare prima il vaccino !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.