AstraZeneca, il governo costretto alla retromarcia: stop uso vaccino per under 60

Stampa
Il governo impone lo stop all’uso del vaccino Covid AstraZeneca ai giovani dopo il parere del Cts. “Le raccomandazioni del Cts saranno tradotte dal governo in modo perentorio”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha annunciato durante la conferenza stampa congiunta con Franco Locatelli e il commissario Francesco Paolo Figliuolo – come titola il sito web fanpage.it – lo stop all’uso del vaccino Covid AstraZeneca per i cittadini al di sotto dei 60 anni di età.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poveri noi,che abbiamo messo le vite nostre e dei nostri figli in mano a degli apprendisti stregoni, a questo punto dobbiamo pregare solo i nostri Santi per salvarci,non vedo altre alternative.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.