Cessione Salernitana, passano i giorni, sale l’attesa e soprattutto l’ansia

Stampa
Attendere prego… il download della nuova società non è stato ancora completato. Il percorso è stato avviato ma al momento la Salernitana non ha cambiato proprietà. Dovrà inevitabilmente farlo entro il 25 giugno e l’avvicinarsi di questa scadenza, senza notizie ufficiali, preoccupa i tifosi. Il club granata ancora una volta chiede pazienza e fiducia ribadendo di essere al lavoro per dare un futuro alla Salernitana. Ma i tempi stringono e giustamente la piazza inizia ad avere paura. Sono trascorsi 33 giorni dalla promozione in serie A e ne mancano 13 alla deadline fissata dalla Figc.

Un’eventuale non ammissione al campionato produrrebbe danni enormi sotto diversi punti di vista e non vogliamo neanche prenderla in considerazione. Sarebbe uno smacco troppo difficile da superare per una tifoseria che finalmente, dopo tante delusioni, aveva vissuto la grande gioia per la promozione in massima serie. Produrrebbe danni economici pesanti alla società che sta cercando un acquirente serio ad una cifra congrua. Chiedere la luna in questa fase è inutile e non porterà mai ad una cessione. D’altro canto sono in movimento anche degli sciacalli che cercano di fare l’affare e pensano di comprare in saldi puntando sul fatto che la società deve vendere per forza. La Salernitana merita rispetto, da parte di tutti.

Non è giusto che Salerno viva con angoscia questi giorni che dovevano essere solo di gioia dopo la promozione in serie A. Non è da escludere la strada che porta ad un trust temporaneo, finalizzato sempre alla cessione della società con un po’ di tempo in più a disposizione. Nel mezzo ci sono falsi scoop, indiscrezioni, mezze notizie ed anticipazioni improvvide che non fanno altro che mettere ulteriore confusione e creare false illusioni. Ma forse ai tifosi interessa solo sapere quando la Salernitana sarà venduta ufficialmente. Giorno prima o giorno dopo, a questo punto, poco importa.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come non è stata venduta lo scorso settembre? Così scrive un acclamato giornalaio su facebook …con tanti followers…che però non scrive a chi perché deve mantenere la riservatezza della fonte!!!!

  • Andate a cagare e lasciate lavorare al Presidenti, io mi fido di loro, non avete un caxxo questa e la verità ???

  • E ti pareva che il fissato con la salernitana non riusciva a scrivere neanche una frase senza sbagliare. E il bello è che scrive che gli altri so sfravecatura…ecco un altro reddito di povertà ca camp i salernitan ra a serba matin. Mo viene il 25 e va tutto a farsi benedire, poi voi del corteo serie a, na bella corda ma bella assai.

  • lol, chi ca….sei e cosa vuoi, fatti i ca….tuoi e sciacquati la bocca quando parli della salernitana

  • Quando le trattative sono troppo veloci e senza intoppi secondo me non sono mai state “trattative”. Credo più nella teoria dei vasi comunicanti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.