Cinque Agenti della Municipale aggrediti a Salerno, solidarietà della CSA

Stampa
Cinque poliziotti della municipale aggrediti a Salerno, arriva la solidarietà del dipartimento nazionale della Polizia locale e della segreteria provinciale della Csa. “Esprimiamo la nostra vicinanza alle colleghe ed ai colleghi della polizia municipale di Salerno che nel compimento del loro dovere hanno riportato lesioni nella giornata di al fine di evitare che la vile aggressione di un energumeno, già noto alle forze dell’ordine, avesse gravi conseguenze in danno di una giovane donna” – ha detto Angelo Rispoli, segretario generale della Csa provinciale –.

“L’episodio di per sé gravissimo ed è la drammatica riprova della necessità di dotare le donne e gli uomini della polizia locale di strumenti di autodifesa adeguati e di uno specifico contratto di lavoro di natura pubblicistica, parificando la polizia locale alle forze di polizia statale”.

“Dal dipartimento nazionale abbiamo avuto mandato per intervenire concretamente al fianco delle colleghe e dei colleghi coinvolti e fa appello al sindaco all’assessore ed al comandante della polizia municipale di Salerno, affinché venga dato il giusto risalto ed encomio ai cinque colleghi, tre uomini e due donne, che operando hanno dimostrato senso del dovere e spirito di corpo al servizio della cittadinanza”.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Visti il caos e l’anarchia che regnano in città, sembra che a Salerno non esista un corpo di polizia municipale.

  • ….. x aver bloccato il traffico x vegliare uno stronzetto abbracciato a 1 palo ….. invece di fotterlo in una makkina e portarlo subito in questura!!!!! avete bloccato salerno x piu’ di un ora!!!!!!! ke imbecilli!!!!!!

  • Nel suo paese gli avrebbero sparato senza pensarci due volte…. Per questi vengon tutti nella terra dei cachi!

  • …. ma il vs. creatore qualche anno fa vi diede i manganelli… ‼️ Che fine avete fatto fare ai manganelli❓…. non voglio essere malizioso…., ma non è che sono finiti nel deposito dove ci sono le moto elettriche comprate tanti anni or sono❓

  • Giusto encomio per episodio.DICO: PER EPISODIO
    Il sig.Rispoli cosa dice per il caos giornaliero che regna in questa citta’, OGNI GIORNO?
    Che cosa dobbiamo dire agli operatori di polizia municipale? Ma esistono in citta’ i VVUU?

  • Fatemi capire ben 5 agenti di polizia hanno subito lesioni da un solo energumeno? E’ gravissimo che non sono riusciti neanche a difendersi e anzi hanno subito addirittura lesioni da un solo energumeno .1 contro 5

  • X e grazie davvero
    Forse non ha letto bene la vicenda: la polizia voleva portarlo in caserma ma il 28enne ha fatto resistenza a pubblico ufficiale poi non si sa in quanto tempo è stata ammanettato al palo io non ero presente

  • se nn c’eri …. nn parlare!!!!!!!! ql deficiente e’ stato legato al palo x + di 1 h!!!!!!!! con vigili e ps ke invece di menargli e sbatterlo in makkina x portarlo via …… stavano li a guardarselo, a pigliarsi insulti e scarpate scaraventate dal matto ke aveva le gambe libere!!!!!! mntr tutto cio’ avveniva i salernitani erano in coda sin da torrione!!!!!! (a parte i soliti idioti ke stavano li a godersi lo spettacolo e contribuire all’ingorgo) …… il problema di qst citta’ e’ ke il primo fesso ke vomita stronzate gli viene dato credito …… te compreso

  • Strano davvero, aggrediti??? Ma com’è possibile aggredire i Vigili di Salerno? Persone così a modo, per niente presuntuosi o arroganti, sempre disponibili e gentili, specialmente i graduati. Ma in che mondo viviamo….

  • . Alla fine ha fatto tutto la Polizia e i Carabinieri…. e loro si sono feriti: risorse comunali impiegabili altrove

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.