Eriksen sviene in campo come Dziczek: sospesa Danimarca-Finlandia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Per molti salernitani che oggi pomeriggio stavano godendosi la gara degli europei tra Danimarca e Finlandia si sono vissuti gli stessi momenti che videro coinvolto Patryk Dziczek lo scorso febbraio durante la partita tra Ascoli e Salernitana. Questa volta è Christian Eriksen il protagonista della triste vicenda: il centrocampista dell’Inter ha perso i sensi durante la partita di Euro 2020 tra Finlandia e Danimarca. Attimi di terrore a Copenaghen, cosi come ad Ascoli con calciatori affranti in campo e sanitari subito sul terreno di gioco con i mezzi di soccorso i quali hanno effettuato un massaggio cardiaco prima di trasportare il calciatore fuori dal rettangolo di gioco. Trasferito in ospedale, le condizioni di Eriksen ora sarebbero stabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ad Ascoli, dopo 2 minuti, c’era già l’ambulanza in campo. Ieri sera quel poveretto è stato portato via come un sacco di patate….

  2. Non scherziamo proprio … Su Dziczek non fu necessaria la defibrillazione! Cerchiamo di non confondere sempre di più le persone!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.