Ricerca “Pascale”: in Campania scoperte 48 varianti Covid da inizio pandemia

Stampa
In Campania 48 varianti di Coronavirus da inizio pandemia: la scoperta del Pascale. La ricerca guidata dalla farmacologa Anna Maria Rachiglio e pubblicata sulla rivista scientifica “Journal of Translation Medicine” – come titola il sito web fanpage.it – mostra ben 48 varianti in Campania da inizio pandemia. Variante riscontrate nei tamponi effettuati “nel periodo compreso tra marzo e aprile 2020 ad individui residenti principalmente tra le province di Napoli e Caserta”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ottima notizia per i covid lovers…… Facendo quindi due calcoli :48 varianti = 48 waccini moltiplicati per 2 o 3 richiami, fanno scarse duecento “punzonature”!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.