Salernitana, spunta Radrizzani: il patron dei Leeds pronto a trattare con Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
Andrea Radrizzani, dal Leeds ai granata. Il patron della squadra inglese – come anticipa, nel titolo di apertura della prima pagina, il quotidiano “Le Cronache” – è interessato alla Salernitana. Oggi a Napoli per un summit, arriverà con il suo aereo personale. La società in una nota ufficiale: «Lavoriamo alla cessione, garantiremo la massima stabilità al club». L’imprenditore lombardo ha tentato anche la scalata all’Inter. A tirare le fila un brooker legato a Claudio Lotito che ha avviato i contatti preliminari.  I preliminari tra i due sono andati bene: sì alla presenza di Mezzaroma in società con una quota minoritaria e conferma di Fabiani e Castori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. ehmmm… si scrive broker, non brooker… ma comunque, chiunque sia il prossimo proprietario, lo si scoprirà nel giro di pochi giorni… il tempo stringe e di certo la soluzione ci sarà a breve

  2. Quindi la colletta organizzata dai super esperti, tifosi e pseudogiornalisti non si fa piu’? Meno male ho risparmiato i 5 euro che avevo messo da parte per acquistare lamia quota societaria, quindi non saro’ piu’ un azionista? Pazienza sfoghero’ la mia delusione con una buona pizza.

  3. Raddrizzani spesso e’ stato accostato a societa’ di calcio italiane…mai andate a buon fine! Se dovesse venire non credo resteranno Fabiani e Castori. Quando ha preso il Leeds lo ha rivoluzionato, comunque se dovesse comprarla lui ne sarei contento!

  4. MAGNATV U LIMON….e tanto già lo so’ che l’anno prossimo gioco AAAAAAAll’olimpico!!!

  5. Non conosco Raddrizzani…ma i fatti dicono che sulla panchina del Leeds quest’anno c’era Bielsa….colui che non andò alla Lazio perche’ Lotito non voleva prendergli i giocatori

  6. ALLORA E GIÀ TUTTO FATTO.LOTITO NON VENDE NON CI ISCRIVIAMO
    RIFALLIAMO NESSUNO CI COMPRA CI RICOMPRA ANCORA LOTITO.POI DOPO ANNI ANCORA ANDIAMO IN A LOTITO NON VENDE………..
    ECT ECT ECT.

  7. È un profilo di grande qualità.
    Ha portato il glorioso Leeds in Premier League dopo anni di cocenti delusioni.
    Personaggio importante e sono meravigliato per il suo interesse verso la Salernitana.
    Ha voglia di fare calcio in Italia e forse questo lo spinge a Salerno perché appena giunta in A e dove si può costruire qualcosa.
    Certo c’è un abisso tra Inghilterra e l’Italia a cominciare dallo stadio ma ,immagino per questo , più intrigante e stimolante.
    Sono scettico o forse temo delusioni ma ho fiducia in Lotito come già espresso in passato su queste pagine.
    Vorrei aggiungere una cosa/domanda….il signor Gravina era il presidente del Castel di Sangro che mandammo a retrocedere qualche tempo fa e che poi fallì???
    Vuoi vedere che ???
    Comunque ragazzi granata e nemici… forza Salernitana Sempre

  8. Ma emerito fesso quale sei…ma non ti vergogni?LIBERATELA!Con la squadra in serie A…liberati tu dai quattro neuroni che ti ritrovi …fesso patentato.

  9. Finalmente un nome che potrebbe fare al caso della Salernitana. Il Leeds con lui ha ottenuto risultati e stabilizzazione in Premier League. Fosse vero non credo verrebbe in Italia a perder tempo.

  10. Cari veri TIFOSI GRANATA ( nn gufi e pseudo tifosi) fino al 25 giugno: ZITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT…….
    Poi si vedrà!

  11. Vergognati tu io non mi vendo per una promozione e non ho memoria corta. Sei tifoso del.patron e non è un problema mio. Io tifo solo granata. Liberatela

  12. Il principio dei vasi comunicanti, secondo la legge di Stevino, è il principio fisico secondo il quale un liquido contenuto in due o più contenitori comunicanti tra loro, in presenza di gravità, raggiunge lo stesso livello originando un’unica superficie equipotenziale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.