Salernitana, spunta Radrizzani: il patron dei Leeds pronto a trattare con Lotito

Stampa
Andrea Radrizzani, dal Leeds ai granata. Il patron della squadra inglese – come anticipa, nel titolo di apertura della prima pagina, il quotidiano “Le Cronache” – è interessato alla Salernitana. Oggi a Napoli per un summit, arriverà con il suo aereo personale. La società in una nota ufficiale: «Lavoriamo alla cessione, garantiremo la massima stabilità al club». L’imprenditore lombardo ha tentato anche la scalata all’Inter. A tirare le fila un brooker legato a Claudio Lotito che ha avviato i contatti preliminari.  I preliminari tra i due sono andati bene: sì alla presenza di Mezzaroma in società con una quota minoritaria e conferma di Fabiani e Castori.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ehmmm… si scrive broker, non brooker… ma comunque, chiunque sia il prossimo proprietario, lo si scoprirà nel giro di pochi giorni… il tempo stringe e di certo la soluzione ci sarà a breve

  • Quindi la colletta organizzata dai super esperti, tifosi e pseudogiornalisti non si fa piu’? Meno male ho risparmiato i 5 euro che avevo messo da parte per acquistare lamia quota societaria, quindi non saro’ piu’ un azionista? Pazienza sfoghero’ la mia delusione con una buona pizza.

  • Raddrizzani spesso e’ stato accostato a societa’ di calcio italiane…mai andate a buon fine! Se dovesse venire non credo resteranno Fabiani e Castori. Quando ha preso il Leeds lo ha rivoluzionato, comunque se dovesse comprarla lui ne sarei contento!

  • MAGNATV U LIMON….e tanto già lo so’ che l’anno prossimo gioco AAAAAAAll’olimpico!!!

  • Non conosco Raddrizzani…ma i fatti dicono che sulla panchina del Leeds quest’anno c’era Bielsa….colui che non andò alla Lazio perche’ Lotito non voleva prendergli i giocatori

  • ALLORA E GIÀ TUTTO FATTO.LOTITO NON VENDE NON CI ISCRIVIAMO
    RIFALLIAMO NESSUNO CI COMPRA CI RICOMPRA ANCORA LOTITO.POI DOPO ANNI ANCORA ANDIAMO IN A LOTITO NON VENDE………..
    ECT ECT ECT.

  • È un profilo di grande qualità.
    Ha portato il glorioso Leeds in Premier League dopo anni di cocenti delusioni.
    Personaggio importante e sono meravigliato per il suo interesse verso la Salernitana.
    Ha voglia di fare calcio in Italia e forse questo lo spinge a Salerno perché appena giunta in A e dove si può costruire qualcosa.
    Certo c’è un abisso tra Inghilterra e l’Italia a cominciare dallo stadio ma ,immagino per questo , più intrigante e stimolante.
    Sono scettico o forse temo delusioni ma ho fiducia in Lotito come già espresso in passato su queste pagine.
    Vorrei aggiungere una cosa/domanda….il signor Gravina era il presidente del Castel di Sangro che mandammo a retrocedere qualche tempo fa e che poi fallì???
    Vuoi vedere che ???
    Comunque ragazzi granata e nemici… forza Salernitana Sempre

  • Ma emerito fesso quale sei…ma non ti vergogni?LIBERATELA!Con la squadra in serie A…liberati tu dai quattro neuroni che ti ritrovi …fesso patentato.

  • Finalmente un nome che potrebbe fare al caso della Salernitana. Il Leeds con lui ha ottenuto risultati e stabilizzazione in Premier League. Fosse vero non credo verrebbe in Italia a perder tempo.

  • Cari veri TIFOSI GRANATA ( nn gufi e pseudo tifosi) fino al 25 giugno: ZITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT…….
    Poi si vedrà!

  • Vergognati tu io non mi vendo per una promozione e non ho memoria corta. Sei tifoso del.patron e non è un problema mio. Io tifo solo granata. Liberatela

  • Il principio dei vasi comunicanti, secondo la legge di Stevino, è il principio fisico secondo il quale un liquido contenuto in due o più contenitori comunicanti tra loro, in presenza di gravità, raggiunge lo stesso livello originando un’unica superficie equipotenziale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.