Salerno, minorenne alla guida provoca incidente: denunciato il padre per falsa dichiarazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo scorso 11 giugno, gli operatori di Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno sono intervenuti per un incidente, con danni a cose, avvenuto in Via Roma, tra una Lancia Musa, una Volkswagen Polo e una Fiat Punto.

A causare il sinistro era la Lancia Musa, che percorrendo la strada ad elevata velocità, non commisurata alle condizioni di viabilità, di traffico e del manto stradale, bagnato per via delle forti piogge, impattava contro la Volkswagen Polo, proveniente dal senso di marcia opposto, urtando anche la Fiat Punto parcheggiata su ciglio della strada.

Il conducente, all’arrivo della volante del Commissariato, allertata per l’occasione, si allontanava dal luogo dello scontro. Successivamente, presso gli uffici di Polizia, si presentava tale D. F. , di anni 49, il quale riferiva agli agenti di essere la persona che aveva causato l’incidente e di essersi allontanato per recarsi a casa, al solo scopo di prelevare i documenti dell’auto che non aveva al seguito.

Gli agenti, non convinti dalla versione fornita, acquisivano le immagini delle telecamere di sicurezza poste sulla strada, estrapolando le riprese relative all’accaduto, che mostravano chiaramente la dinamica dell’incidente, nonché i soggetti e i mezzi coinvolti. Dal filmato si poteva constatare che alla guida della Lancia Musa non era la persona presente in Commissariato, bensì il figlio, di anni 17, e dunque sprovvisto della patente di guida. Il padre del ragazzo, che aveva sostenuto di essere alla g

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.