Vaccini, Campania prima regione in Italia: 4 milioni di somministrazioni

Stampa
La Regione Campania è prima in Italia per il raggiungimento degli obiettivi nazionali della campagna vaccinale. L’attuale Piano vaccinale Anticovid assegna a ciascuna Regione (o Provincia Autonoma) un target giornaliero di somministrazioni da rispettare nell’arco di una settimana: la Campania è a 109,6%, target abbondantemente superato quindi

“Stiamo mettendo in campo uno sforzo straordinario in termini di organizzazione e di impegno del nostro personale sanitario che dobbiamo sempre ringraziare, anche perché raggiunge risultati di eccellenza nonostante le 15mila unità in servizio in meno in rapporto alle altre regioni- ha detto De Luca -Nessun rilassamento, niente pause: dobbiamo andare avanti con questo passo”. Il Presidente ha poi rivolto un appello ad iscriversi alla piattaforma (https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino) a chi , sopra i 12 anni, non l’ha ancora fatto

“Prima raggiungiamo l’immunità, prima la Campania riparte completamente” – ha concluso De Luca .

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nn è una gara a chi arriva prima.
    Siamo sempre a gli ultimi posti come sanità nn scordiamocelo , ormai si pensa solo al virus intanto i tumori crescono

  • Virus ormai inesistente!! Ma si continua a vaccinare come se fosse la peste!! Ma non lo è affatto. Sotto i 50 anni, solo l’1% dei 125 mila è deceduto con COVID-19!! Dunque bastava vaccinare gli anziani e le fasce deboli!! Ma era un occasione troppo ghiotta per fare soldi!!

  • Testicolino ma leggi le notizie che arrivano dall’Inghilterra? Ti terrorizzano? Cosa pensi
    della variante Delta?
    È dalla scorsa estate che parli di virus inesistente, oltre che demente….porti anche sfiga.

  • …. ancora gli pseudo-virologi della cippa❓ Aldilà, delle statistiche…, ogni vita umana vale una vita umana‼️ Credo che dopo le tante previsioni “ottistico-dilettantistiche”…. chi deve tacete taccia per sempre. Qui i morti, purtroppo, se ne contano e conteremo ancora…..
    Le flautolenze orali dovrebbero smettere, invece, si continua a creare una cortina male odorante che non lascia scampo la possibilità di voler respirare a pieni polmoni. Penso che questo COVID 19 abbia fatto danni immani, ma sicuramente, i danni sono la riacutizzazione di determinate patologie psichiche silenti che hanno trovato modo di manifestarsi alla grandissima. Rispetto per i sofferenti, rispetto per coloro che sono volati via lassù.

  • …. ancora gli pseudo-virologi della cippa❓ Aldilà, delle statistiche…, ogni vita umana vale una vita umana‼️ Credo che dopo le tante previsioni “ottimistico-dilettantistiche”…. chi deve tacere taccia per sempre. Qui i morti, purtroppo, se ne contano e conteremo ancora…..
    Le flautolenze orali dovrebbero smettere, invece, si continua a creare una cortina male odorante che non lascia scampo alla possibilità di voler respirare a pieni polmoni. Penso che questo COVID 19 abbia fatto danni immani, ma sicuramente, i danni sono la riacutizzazione di determinate patologie psichiche silenti che hanno trovato modo di manifestarsi alla grandissima. Rispetto per i sofferenti, rispetto per coloro che sono volati via lassù.

  • …. Grazie Gen. Figliuolo, senza la Sua disciplina e senza la Sua organizzazione…. ad oggi saremmo stati sempre i primi iniziando dal basso….

  • Infatti non ci entusiasmiamo solo perché siamo i primi a vaccinare e poi per il resto stamm inguaiat!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.