Arechi pronto per la Serie A: conferenza stampa al Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nel corso di una conferenza stampa convocata per lunedì 14 giugno alle ore 10.30 presso il Palazzo di Città in via Roma a Salerno, l’ Amministrazione Comunale illustrerà il programma di lavori, finanziati dalla Regione Campania, di adeguamento per la Serie A ed i match internazionali dello Stadio Comunale Arechi.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Vice Sindaco ed Assessore all’Urbanistica e Mobilità Domenico De Maio, l’Assessore allo Sport ed Ambiente Angelo Caramanno.
In totale osservanza e sincronia con le esigenze  logistiche e le prescrizioni strutturali fissate dalle autorità sportive, il Comune di Salerno garantirà la tempestiva e perfetta esecuzione dei lavori necessari e di ogni adempimento di propria competenza in tempo utile per l’avvio della prossima stagione sportiva.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ragazzi è il…minimo ma si apprezza l’impegno.
    Non si può e non si deve fallire.
    Poi nella vita ci sono prioritita’ diverse e più importanti nessuno lo nega.
    Lavoro, città da migliorare , accrescere il senso civico ….cose fondamentali ma lo sport in generale deve comunque avere un attenzione e impegno economico… perché aiuta i giovani.

  2. E questi pure devono ringraziare Lotito
    Se la Salernitana non fosse stata promossa in serie A L Arechi continuava ad essere una latrina come l’attività do questa giunta
    Siccome sono stati sgamati ( fake restyling ) ora corrono ai ripari e si fanno pure propaganda

  3. Sarà così ma la faccenda “stadio” è un problema italiano in quanto a siti sportivi siamo ben piazzati negl’ultimi posti.
    Tutte le “giunte” sono da condannare? Da condannare la politica nazionale destra o sinistra?
    In serie A nell’ultima stagione ci sono apparsi in TV stadi come quello di La Spezia , Parma ecc senza offesa x nessuno ma triste realtà.
    È il Sassuolo? Città ricca e opulenta ma dove gioca in ” casa”?
    Quindi con tutte le criticità mi tengo il mio “Arrechi” che con i finanziamenti recenti ha nuove sedute stilizzate.

  4. Bello i restyling con i soldi nostri gentilmente elargiti da “Papino” perchè al Comune di Salerno non hanno nemmeno gli occhi per piangere o meglio per comprarsi le lampadine……………….

  5. …figurati a Milano e Roma che dopo tanti bla bla e tanti disegni e disegnini sulla carta non hanno ancora lo stadio di proprietà…nonostante scudetti e coppa campioni e coppe del nonno.
    Diciamo che il popolo, lei compreso, ha l’imperatore che…merita!
    Sia a Milano che a Salerno.
    Soprattutto in Italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.