Bracigliano piange un’altra vittima del Covid: paese a lutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora un lutto per Covid a Bracigliano. A comunicare la triste notizia il sindaco Antonio Rescigno. Ma dal comune ci sono anche notizie incoraggianti.

“Dopo mesi di sofferenza e di attesa – scrive la fascia tricolore –  possiamo finalmente annunciare che Bracigliano è “COVID FREE”. Infatti, a seguito dei controlli effettuati, la competente Asl ci ha comunicato che sul nostro territorio, anche stavolta, non è stato registrato nessun caso di positività al Covid-19. Rispetto al precedente aggiornamento si sono registrate 5 nuove guarigioni. Quindi, il numero di guariti nella nostra Comunità sale a 429 unità.
Al momento non si registrano soggetti positivi rispetto al precedente aggiornamento. La maggior parte dei soggetti che sono risultati positivi nel recente passato hanno avuto lievi sintomi e, insieme ai loro familiari, hanno osservato il periodo di quarantena, come da protocollo, fino alla avvenuta guarigione. Ad oggi, quindi, tutti risultano guariti.”

Un respiro di sollievo dopo mesi di preoccupazioni, ma vietato abbassare la guardia. L’appello finale, infatti, è ancora una volta al rispetto delle normativa e delle regole anticontagio e alla vaccinazione: “L’unica speranza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.