Burioni su scelta De Luca: “Caos totale. Draghi e Speranza facciano qualcosa”

Stampa
Roberto Burioni, virologo dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha commentato la scelta del Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, di bloccare le somministrazioni con i vaccini AstraZeneca, almeno per le prime dosi, e Johnson.

Il virologo, sul suo profilo Twitter, ha condiviso le nuove linee guida emanate dalla Regione Campania, sui richiami di AstraZeneca e, più in generale, l’utilizzo dei vaccini a vettore virale. Per questi ultimi, infatti, De Luca ha annunciato la sospensione delle prime dosi. Per chi, invece, ha ricevuto la prima dose di AstraZeneca ha vietato la possibilità di effettuare il richiamo con un vaccino diverso. Ciò in contrasto con quanto sostenuto dal Ministro della Salute, Roberto Speranza, che si è mostrato favorevole al mix di vaccini (scrive Vesuviolive)

Di qui il parere del virologo Roberto Burioni che, commentando la scelta del Governatore campano, ha deciso di dire la sua: “Siamo alla confusione più totale. Il Presidente del Consiglio e il Ministro della Salute devono fare qualcosa. Subito”.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • de luca al confronto e’ un simpaticone ma questo burioni ma lo vedete che faccia inteòlligente ha?

  • Coglione vallo a chiedere ai genitori di Camilla, o ai parenti di sonia Battaglia o alle centinaia di persone morte

  • Non capisco come possano i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati applaudire e stare ancora a sentire a certi personaggi, ma non che de luca sia migliore, ANZI….. ma c’è ancora qualcuno nella “mandria” itaDiota che non ha spento il cervello?

  • Per 00,23: … se soffri tanto…. un TSO, no❓ Vai a fare in c…o una volta e per sempre idiota della malora‼️ Muserolati, babbeoti,, sottomessi, lobotomizzati…., ma tu chi cazzo sei❓‼️❓‼️ SEI peggio anche del tuo presidente di regione…. ‼️ Cerca di conoscerlo, ti darà una bella occupazione in qualche partecipata, ti darà i “poteri” per essere del sui esercito di miracolati e tifosi…. ‼️

  • L’unico babbeota sei tu,sicuramente museruolato come tutti,sottomesso alla voglia di apparire intelligente ,quando non lo sei, e con il cervello lobotomizzato dal vuoto cosmico in cui sei precipitato.

  • Peccato che dimentica di essere stato lui il primo a generare confusione dicendo che in Italia il Covid non sarebbe mai arrivato e poi abbiamo avuto lo tsunami

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.