Salerno: fermati dai Carabinieri nascondevano hashish, nei guai due gambiani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Nel pomeriggio di sabato 12 giugno i Carabinieri Sezione Radiomobile di Salerno, in servizio di pronto intervento e nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio durante i weekend, hanno denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio D.O. e J.L., senza fissa dimora, nati in Gambia rispettivamente nel 1994 e nel 2003, con precedenti specifici. In particolare, i carabinieri motoclisti, dopo averli fermati nella zona del molo Masuccio Salernitano, li hanno controllato ed a seguito di perquisizione personale sono stati rinvenuti e sequestrati 27 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronti per essere ceduti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Caro anonimo, anche una persona dal dubbio QI riuscirebbe ad arrivare ad una semplice conclusione: siamo noi che mettiamo queste persone nella condizione di delinquere.
    Bianchi o neri, il fumo lo vende chiunque.
    Quindi fai poco il salviniano e torna nella realtà.
    Il fumo non se lo sono portati dal Gambia…. Qualcuno qui, di rispettata cittadinanza italiana, glie l’ha venduto 👋🏻👋🏻

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.