Salerno, Vigili Urbani aggredito: solidarietà di Uil Fpl e RSU Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Vile aggressione ai Vigili Urbani- non è la prima volta che accadono
cose di questo genere abbiamo già espresso, in altre occasioni, che le risorse umane e strumentali sono insufficienti per svolgere le funzioni di controllo del territorio .
Ribadiamo il nostro disappunto e ci auguriamo che quest’ultimo episodio sia da monito affinché gli agenti della P.M. siano dotati di strumenti idonei e di nuovo personale.

La Uil Fpl e la RSU del Comune di Salerno esprimono piena solidarietà e conforto agli Agenti
aggrediti.

Per la UIL FPL
Gerardo Bracciante
Ciro Carbonaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. essendo equiparati a polizia almeno sullo stipendio dovrebbero essere messi in condizioni tramite corsi di autodifesa a difendersi ed ad arrestare chi delinque,non ho mai sentito se forse rarissimamente che aggredivano falchi,se lavori per strada non trovi sempre brave persone e devi essere preparato visto che il loro lavoro principale di dirimere ingorghi e viabilita’ traffico non viene espletato da anni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.