Sospetta trombosi per un ebolitano: 44enne ricoverato al Ruggi

Stampa
È ricoverato al “Ruggi” un ex consigliere comunale di Eboli di 44 anni con una sospetta trombosi. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. L’uomo aveva accusato un forte dolore alla gamba, sottoponendosi ad alcuni controlli medici in ospedale. Sembrava nulla di serio prima dell’arrivo di alcuni problemi respiratori.

L’ex consigliere ebolitano circa tre settimane fa aveva ricevuto il vaccino monodose Johnson & Johnson ma al momento è impossibile correlare il suo stato di salute alle ultime vicende

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il nuovo terrorismo mediatico , dopo il covid, ora è la trombosi. Se una persona fa il vaccino e dopo 3 mesi ha una trombosi sareste capaci di dire che è colpa del vaccino.

  • Naturalmente è colpa del vaccino!! Si informi luigi, sono più i rischi che i benefici per gli under 50!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.