Cessione Salernitana: spunta il nome di un imprenditore salernitano che opera a Roma

Stampa
La cessione della Salernitana sarebbe praticamente cosa fatta e la Federazione Italiana Giuoco Calcio avrebbe benedetto l’operazione, con la quale si porrebbe rimedio alla grana multiproprietà consentendo al club granata di iscriversi regolarmente alla Serie A.

A guidare il club granata, se le cose andranno come sembrano avviate ad andare in queste ore, sarà Andrea Lombardi, che dal papà Antonio ha ereditato la guida di Allenza Lavoro Network e che è consigliere delegato di Ali Agenzia per il Lavoro, sponsor della Figc, con la quale porta avanti anche dei progetti.

Dopo la gestione dei romani Lotito e Mezzaroma, se non ci saranno intoppi, ci sarà dunque un salernitano alla guida del club granata, un 37enne cresciuto in Curva Sud che, però, da anni ha spostato proprio a Roma i suoi interessi per motivi lavorativi.

L’anticipazione del collega Michele Spezia sul portale storiesport.it ha mandato in tilt la tifoseria granata e, col passare dei minuti, ha trovato pure riscontri concreti.

La firma in calce al contratto che vada a sigillare l’operazione, è bene rimarcarlo, non è ancora stata apposta, in quanto lo staff di Lombardi e lo studio di consulenza legale a cui si è affidata la Salernitana stanno ancora limando dei dettagli ed approfondendo delle questioni, come quella ad esempio dell’eventuale permanenza di Mezzaroma come socio minoritario o, in alternativa, della cessione di tutte le quote all’imprenditore di origini salernitane. Ma la sensazione, dopo la ridda di voci e di trattative più o meno concrete succedutisi negli scorsi mesi, è che questa possa essere la volta buona.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è vero nulla……..sono tutte voci messe in giro per silenziare i salernitani…….adesso che hanno aperto al trust blindato…….. Lotito non cederà la Salernitana………..e mai ci ha pensato…….ci stanno prendendo in giro………l’obiettivo è stato sempre quello……..non cedere…………complimenti ai giornalai…….che hanno contribuito a questa situazione…….e complimenti a tutti i miei concittadini servi del loro padrone calcistico.

  • X Munnezz 18:18
    Non potevi trovare un nickname migliore…..
    Identifica pienamente le tue origini e la fogna in cui sei stato partorito.
    Sei invidioso, vorresti essere anche tu un pisciaiuolo, ma purtroppo questo privilegio non ti è con..cesso.
    Forza SalernitanAAAAAAA!!!!!

  • Esclusione dalla prossima serie A..che peccato. I soldi per.gli striscioni ve li rimborsano almeno?

  • Se parli pure tu di serie A e’ grazie a lotito!! Ci vogliono i soldi veri per comprare una squadra di calcio…. i tien!???a chi la deve vendere secondo te a Joseph Cala!???

  • Il nome te lo
    Sei dato bene perché ti brucia il buco eh … L invidia è una brutta cosa

  • voglio rispondere a MUNNEZZ:
    QUI SE C’E’ UNA “MUNNEZZ” QUESTO SEI TU CHE TI BRUCIA IL MAZZO VEDENDO LA SALERNITANA IN A QUINDI SE TI FARESTI CA*** TUOI NON CREDI SAREBBE MEGLIO IN QUESTO MODO NON TI INTOSSICHI NEPPURE ahahahahahah
    Ciao Munnezz e salutaci tutti i Munnezzar che conosci

  • X quello delle 20.56.

    Quanti puntini hai usato?Credo hai infranto tutti i record di uso di puntini sospensivi in una singola frase.
    Cmq purtroppo é vero, da più parti parlano di questo Lombardi, che non credo abbia la solidità economica per tenere un club in A.

  • Lotito ama Salerno e farà senza dubbio il bene per la Salernitana!!grazie Lotito!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.