Ecco chi è Andrea Lombardi, l’imprenditore di Ravello che vuole la Salernitana

Stampa
Sembra che la trattativa che porta alla cessione della Salernitana neopromossa in Serie A sia alla stretta finale. Il 25 giugno si avvicina e Lotito e Mezzaroma dovranno cedere.

Dopo il susseguirsi di rumours, la pista sull’ultimo – si spera definitivo – acquirente porta dritta in Costiera Amalfitana. Già, perché l’anticipazione del collega Michele Spezia sul portale storiesport.it traccia l’identikit di un noto imprenditore originario di Ravello.

Si tratta di Andrea Lombardi, consigliere delegato di Ali Agenzia per il Lavoro, sponsor della Federazione Italiana Giuoco Calcio, con la quale porta avanti anche alcuni progetti.

Trentasette anni, è cresciuto a Ravello. Laureatosi in Economia Aziendale a Roma, ha seguito la sica di suo padre, Antonio, imprenditore illuminato e filantropo, pioniere del lavoro interinale con la sua Ali Spa, scomparso nel 2016.

Legatissimo alla Salernitana, sin da ragazzo, con gli amici di Ravello, Andrea Lombardi è stato assiduo frequentatore della Curva Sud Siberiano. E lo scorso fine settimana era a Ravello per curare alcune delle sue attività.

 

La trattativa è in piedi ma la firma in calce al contratto chiudere l’operazione, è bene rimarcarlo, non è ancora stata apposta, in quanto lo staff di Lombardi e lo studio di consulenza legale a cui si è affidata la Salernitana stanno approfondendo gli aspetti più delicati dell’operazione, come quella ad esempio dell’eventuale permanenza di Mezzaroma come socio minoritario o, in alternativa, della cessione di tutte le quote all’imprenditore di origini salernitane. Ma la sensazione è che questa possa essere la volta buona.

Fonte Il Vescovado

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bahh ……..troppa caciara.Della serie
    Il sole all’improvviso.Zitt zitt zitt.

  • x Vergognatevi: pepe!!!! ahahahahahahaha ??? eccolo qui sgamatosi il pecorino di Avillino ? che ci fai su quasto sito?! Spegni subito tutto e non ti distrarre, che ti scappa il gregge da sotto il naso e poi ti perdi la transumanza, stordo!! ? A proposito che ha fatto l’Avillino?! Un altro anno di C dovrà farsi?! Che peccato!! Ma in fondo vi stanno costruendo il “Piecoro Stadium”, così nei prossimi anni potrete godervi comodi comodi i derbyssimi con la Juve Stabia e con la Turris ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.