Salerno: arriva il gelato alla Sanginella, la tipica uva delle nostre colline

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Sarà presentata alla stampa venerdì 18 giugno, alleo re 10.30, presso la “Libreria Indipendente Libramente” in via F. P. Volpe a Salerno una novità che certamente riempirà di gusto l’estate dei salernitani: il gelato alla Sanginella, la tipica uva delle nostre colline.

La degustazione rientra nella presentazione di “Il futuro è De.Co.”, evento che nei giorni 19 e 20 giugno vedrà presente nei banconi di diverse gelaterie della provincia proprio il nuovo gusto Sanginella, uva che sta arrivando finalmente al termine del percorso per vedersi attribuitala Denominazione Comunale attestante l’autenticità territoriale del prodotto.

Tutti i particolari saranno illustrati nel corso della conferenza stampa a cui prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo, il rappresentante Coldiretti Vincenzo Galdi e il presidente della Claai Salerno, Gianfranco Ferrigno. Sarà molto gradita la vostra presenza per degustare insieme, in anteprima, il nuovo gusto dell’estate salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.