Torna sabato 19 giugno il VelaDay al Porto Masuccio Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anche quest’anno si svolgerà il VelaDay al Porto Masuccio Salernitano, in pieno centro a Salerno, nei pressi di Piazza della Concordia, Sabato 19 giugno a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 18:00. L’evento è promosso dalla Sezione di Salerno della Lega Navale Italiana e dalla Federazione Italiana Vela, allo scopo di promuovere la cultura del mare e lo sport della vela comunicando l’educazione, il rispetto e la consapevolezza di se stessi attraverso l’attività motoria, il contatto con il mare e la natura.

VelaDay è una giornata dedicata a tutti coloro che vogliono avvicinarsi e scoprire quanto sia
affascinante e unico il mondo della Vela, che non è solo uno sport, ma è scuola di vita a 360°! Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione e durante la giornata saranno distribuiti gadget offerti dalla Kinder, sponsor ufficiale dell’evento.

La partecipazione al VelaDay è gratuita ed aperta a tutti, a partire dai 6 anni compiuti.

E’ necessario prenotarsi sul sito della Lega Navale:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.