ANAS: oltre 1 mln di euro per rifare la pavimentazione su statale 19 “delle Calabrie”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Anas (Gruppo FS Italiane) ha consegnato quest’oggi, martedì 15 giugno 2021, i lavori di manutenzione programmata per la nuova pavimentazione lungo la strada statale 19 “delle Calabrie”, in provincia di Salerno.  L’intervento, per un investimento complessivo di oltre 1,1 milione di euro, permetterà il rifacimento della pavimentazione, oltre che della relativa segnaletica orizzontale.

I lavori interesseranno tratti saltuari compresi tra il km 21,000 ed il km 59,000, nei territori comunali di Serre, Sicignano degli Alburni, Petina, Pertosa e Polla. Le attività verranno eseguite dall’impresa Lombardi costruzioni Srl con sede in Vallo della Lucania (SA).

Per l’esecuzione dell’intervento – che permetterà di incrementare gli standard di sicurezza e percorribilità dell’arteria viaria – si renderà necessaria, a partire dalla prossima settimana, l’istituzione del senso unico alternato, in tratti saltuari, in funzione dell’avanzamento dei lavori.  Il termine di ultimazione è fissato in circa 60 giorni lavorativi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.