Cambio vaccini, farmacologo Rasi: “Non è pericoloso, anzi rafforza protezione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Rasi: “Cambiare farmaco non solo non è pericoloso ma rafforza la protezione”.
Parla – in un’intervista riportata dal sito web repubblica.it – l’ex direttore di Ema e consigliere del commissario straordinario per l’emergenza Francesco Figliuolo. È meglio riservare anche Johnson&Johnson agli over 60 perché sembra che a scatenare le trombosi sia il vettore virale.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il problema non è fare gli esperimenti senza nessuna evidenza scientifica, il problema sono i covidlovers che oramai si farebbero inculare di tutto, pure la sciacquatura di piatti. Fatti loro.

  2. Si si …ma lo devi certificare e prenderti la responsabilità quale competente.
    A chiacchiere siamo tutti d’accordo!
    A volte De Luca ha proprio ragione!

  3. Ahuahuahuahu un farmacista che da consigli, in un mondo dove nessuno, Immunologi e virologi compresi , non capisce niente.
    Genio del male, vallo a fare ai tuoi figli, nipoti ed affini .
    Paese alla frutta in mano a zanzarologi e cazzari vari

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.