Capolinea bus in via Vinciprova: malumori per il trasferimento e rischio sciopero

Stampa

Ci sono disagi, malumori e proteste a seguito dell’avvio del trasferimento del capolinea  dei bus da via Ligea a via Vinciprova a Salerno. Gli autisti sono sul piede di guerra. è partito ieri, ancora non ci sono in sosta tutti i pullman di Busitalia, e già pesanti malumori serpeggiano tra gli autisti. Nonostante lavoratori e rappresentanze sindacali avessero condiviso il progetto dello spostamento  – come riporta il sito web lacittadisalerno.it –  le modalità con cui si sta realizzando stanno creando non poche difficoltà soprattutto dal punto di vista logistico.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Evidentemente è finita la pacchia per alcuni di loro….tanto sono specializzati in salto….delle corse

  • Carme’ ma sai di cosa si parla? Di unificare tutti i capolinea e concentrarli a Via Vinciprova ( per altro gia’ congestionata per via della convivenza con altri bus) quindi i tuoi bei bus salteranno come canguretti ancora di piu’, accumulando ritardi su ritardi.Ma a te che te frega basta che odi tutta la categoria, scaricando le responsabilita’ su chi guadagna poco piu’ di mille euro al mese,a fronte dei ” cervelloni” plurilaureati e strapagati che organizzano questi piattini a noi e a voi utenza.Svegliatevi e rivolgete la vostra rabbia a chi di dovere e non a noi lavoratori che dall’ inizio della pandemia non ci siamo mai fermati…altro che pacchia Carme’!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.