Capolinea bus in via Vinciprova: malumori per il trasferimento e rischio sciopero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Ci sono disagi, malumori e proteste a seguito dell’avvio del trasferimento del capolinea  dei bus da via Ligea a via Vinciprova a Salerno. Gli autisti sono sul piede di guerra. è partito ieri, ancora non ci sono in sosta tutti i pullman di Busitalia, e già pesanti malumori serpeggiano tra gli autisti. Nonostante lavoratori e rappresentanze sindacali avessero condiviso il progetto dello spostamento  – come riporta il sito web lacittadisalerno.it –  le modalità con cui si sta realizzando stanno creando non poche difficoltà soprattutto dal punto di vista logistico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Evidentemente è finita la pacchia per alcuni di loro….tanto sono specializzati in salto….delle corse

  2. Carme’ ma sai di cosa si parla? Di unificare tutti i capolinea e concentrarli a Via Vinciprova ( per altro gia’ congestionata per via della convivenza con altri bus) quindi i tuoi bei bus salteranno come canguretti ancora di piu’, accumulando ritardi su ritardi.Ma a te che te frega basta che odi tutta la categoria, scaricando le responsabilita’ su chi guadagna poco piu’ di mille euro al mese,a fronte dei ” cervelloni” plurilaureati e strapagati che organizzano questi piattini a noi e a voi utenza.Svegliatevi e rivolgete la vostra rabbia a chi di dovere e non a noi lavoratori che dall’ inizio della pandemia non ci siamo mai fermati…altro che pacchia Carme’!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.