Emergenza sicurezza, ladri in centro: 6000 euro di danni per pochi spiccioli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ancora un episodio di microcriminalità, in pieno centro cittadino, che ripropone l’emergenza sicurezza a Salerno. All’alba di oggi, tra le 4.30 e le 5.30 è stato preso di mira il locale “Mizzica Specialità Sicule”, nella discesa di piazza Portanova. A denunciare l’accaduto è uno dei titolare dell’attività di ristorazione, Gennaro Galdi, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook:

“Il risultato sono 6.000 euro di danni e un bottino per i “ladri” che ammonta a 20 euro di spiccioli contenuti nel cassetto della cassa che hanno portato via. La nostra città sicura. La nostra classe politica che parla di Salerno come città da vivere”.

“Siamo costretti a spazzarci le strade e a vigilare le nostre attività perché nessuno ci tutela – aggiunge il commerciante –. Però paghiamo le tasse, i contributi, facciamo sacrifici economici anche personali e questo è il tornaconto. Furti in pieno centro a ripetizione.
Siamo abbandonati. Siamo soli con noi stessi. Ma noi tiriamo avanti. Testa alta e pedalare. Umiltà, sacrificio e non si molla”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Lavorando in centro, mi sposto di qualche metro per andare presso l’attività commerciale in questione. Persone gentilissime. Sinceramente da salernitana di 3 generazioni, non ho mai visto la città così allo sbando- E’ uno schifo! Non c’è controllo ne sicurezza. Voglio parlare chiaro, lamministrazione è assente ma il resto lo fanno anche i deliquenti che si sentono liberi di fare quello che vogliono: dalla sosta selvaggia ai fuori con vandalismo. Purtoppo pensavo che questa città fosse in mano a delle persone competenti ma da anni è diventato un caos. Da palazzo di città un messaggio: SIETE INCOMPETENTI! e pensate solo alla vostra poltrona.

    NO CENSURATE. LA GENDE DEVE VEDERE LO SCHIFO CHE C’E!

  2. eccolo il paese dei balocchi dove i vigili stanno a prendere caffè ai bar i carabinieri che fanno posti blocco nascosti senza casacca catarifrangente e senza lampeggiante per beccare chi sta senza cintura e la polizia con gli autovelox mobili per fare cassa ma dove cavolo viviamoooo????
    solidarietà per questa persona derubata e spero che tutto si aggiusti presto.

  3. Nave senza nocchiero in gran tempesta!!!!! Dopo 30 anni di amministrazioni deluchiane, questa è Salerno !!!! Tra poco si vota, ricordiamoli tutti questi tanti anni di malgoverno!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.