Esame di maturità, il messaggio di auguri del sindaco di Salerno agli studenti

Stampa
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha rivolto un in bocca al lupo a tutti gli studenti impegnati nell’Esame di Maturità: Siamo al fianco dei nostri ragazzi e di tutto il personale docente e non docente per questo importante appuntamento di vita e studio che arriva dopo uno dei periodi più complessi della storia umana.
La comunità scolastica ha dimostrato grande capacità di resistenza e creatività riuscendo a garantire un adeguato servizio didattico e formativo. Ed il Comune di Salerno ha sempre fatto la sua parte per garantire il sicuro svolgimento delle attività: tamponi, sanificazioni, ricerche, vaccinazioni.
Ho avuto modo d’incontrare diversi maturandi nei giorni scorsi. Li ho trovati giustamente emozionati, ma anche consapevoli e super motivati. Sono convinto che concluderanno brillantemente il percorso di studi e che con loro il nostro futuro sarà in buone mani”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • se sei a conoscenza di reati come questo non devi fare altro che andare a denunciarli alle forze dell’ordine.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.