In Campania 136 nuovi casi su 7.310 test molecolari

Stampa
Sono 136 i nuovi positivi al Covid in Campania su 7.310 test molecolari esaminati ieri. Il tasso di incidenza si attesta all’1,86% rispetto al 3,57 precedente.

Nel bollettino dell’Unità di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, si segnalano 15 nuove vittime. Non si interrompe il trend positivo dei ricoveri ospedalieri: i posti letto occupati in terapia intensiva scendono a 23 (-1 rispetto al giorno prima), quelli nei reparti di degenza a 366 (-13).

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 136 (*)
di cui
Sintomatici: 40 (*)

* I dati si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 7.310
Tamponi antigenici del giorno: 6.980

Deceduti: 15 (**)

** 5 deceduti nelle ultime 48 ore, 10 deceduti in precedenza ma registrati ieri
Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 23
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 366

* Posti letto Covid e Offerta privata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La Redazione di Salerno Notizie ha fatto scomparire il mio rilievo sul macroscopico errore commesso dalla Regione Campania nel segnalare al Ministero della Sanità il numero dei guariti.
    Per chi non lo abbia letto ripeto che nel bollettino di ieri 14 Giugno risultavano in Campania 355.448
    persone guarite. Nel bollettino di oggi risultano, invece, 403.661 persone guarite. Quindi in un solo giorno i guariti sono stati 48.213. Non vi sembra troppo ? ? ? E’ necessario un chiarimento e non la cancellazione del messaggio ! ! !

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.