Inseguimento e spari in pieno centro: paura a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Spari a Salerno oggi pomeriggio: è successo nel centro cittadino, nei pressi del teatro Verdi durante un’operazione di polizia.

La Squadra mobile era sulle tracce di un uomo individuato in un bed and breakfast. Alla vista delle forze dell’ordine l’uomo però avrebbe tentato la fuga, lanciandosi contro gli agenti. Uno di loro, a scopo intimidatorio, ha esploso in aria due colpi. Non ci sono feriti. Arrestato il fuggitivo al termine di un inseguimento che si è concluso all’altezza di piazza Alario. E’ accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Ad assistere alla scena alcuni studenti che stavano preparando l’esame di maturità, ma anche residenti e commercianti della zona, allarmati dall’esplosione. L’indagato è stato ammanettato e poi portato in caserma.

Una situazione che sta destando non poco allarme e preoccupazione, soprattutto tra gli esercenti ma non solo. Il sospetto, forte, degli investigatori è che la persona fermata oggi pomeriggio in Piazza Alario possa essere in qualche modo coinvolta con i recenti fatti di cronaca. Lo scrive Ottopagine.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. gli studenti che assistono all’arresto per le strade del centro mentre stanno preparando l’esame di maturità… se esce la traccia contemporanea stanno coperti!

  2. azzz alla faccia dell’inseguimento! teatro verdi piazza alario! l’elicottero è stato chiamato?
    la sceneggiatura degli studenti che preparano la maturità è top! siete magnifici! studiavano sul marciapiedi??!

  3. Grande Gidane….ormai una notizia di tre righe la rendono poetica …..questo ci meritiamo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.