Morte di Camilla dopo il vaccino: eseguita autopsia, ‘emorragia cerebrale’

Stampa
E’ stata eseguita l’autopsia sul corpo di Camilla Canepa, la studentessa di 18 anni morta nove giorni dopo avere ricevuto il vaccino AstraZeneca durante un open day. L’esame, eseguito dal medico legale Luca Tajana e dall’ematologo Franco Piovella, ha confermato la morte per emorragia cerebrale.

I consulenti dei pm procederanno con gli esami istologici per chiarire cosa abbia causato il decesso. Sono tanti i nodi da sciogliere. I pubblici ministeri Francesca Rombola’ e Stefano Puppo insieme all’aggiunto Francesco Pinto hanno chiesto ai due medici di capire se la giovane soffrisse di una malattia autoimmune e dunque se rientrasse tra i soggetti super fragili a cui doveva essere somministrato un siero diverso, se i medici vaccinatori abbiano raccolto tutte le informazioni correttamente. Se sia stato corretto somministrare i due farmaci ormonali dopo il vaccino e infine se vi siano state omissioni e colpe dei medici dell’ospedale di Lavagna e del San Martino.

27 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possibilità di morire per Covid: Quasi zero. In realtà sotto i 50 anni la possibilità di morire per Covid è bassissima, quindi non si capisce il senso di fare vaccinare sotto questa fascia di età. Ovviamente ci sarà il solito Covidlovers che dirà che bisogna fermare il contagio, ma è una cosa talmente stupida che non meriterebbe risposta, però è giusto dirla: Ripetiamo tre volte insieme “Il vaccinato è contagioso come gli altri, il vaccinato è contagioso come gli altri, il vaccinato è contagioso come gli altri”. Avete fatto diventare il vaccino una moda e questi sono i risultati: E’ morta una ragazza di 18 anni, contenti? E’ morta e nessuno pagherà perché: 1. Le case farmaceutiche non vogliono responsabilità; 2. Lo Stato ti fa firmare la liberatoria. 3. I vaccinatori hanno lo scudo penale. L’immunità non c’è, il gregge c’è sempre stato. Saluti

  • Esiti di una sperimentazione criminale, la percentuale di contrarre il covid in forma grave per un ventenne in salute è pari a zero.

  • ecco.. chissa quando lo capiranno i covidioti, ma si stanno svegliando in tanti da quello che vedo, restano solo i due cretini che parlano di asini, runners e testicoli qua sopra. questa ragazza è stata ammazzata da voi e dalle vostre campagne di terrore. molti ragazzi si stanno vaccinando solo per la paura di restare ancor piu tempo isolati dalle amicizie reali. vergognatevi, un giorno pagherete, politici e corrotti che avete creato e portato avanti questa falsa pandemia con morti veri ammazzati dalle vostre non-cure.

  • ma poi quale siero diverso??? diverso da cosa?? visto che stanno dicendo che si possono mischiare allora tanto diversi non sono! e se sono diversi, per quale motivo uno va bene per i vecchi e uno per i giovani?? in base a cosa stanno dicendo la lotteria delle età?? dove lo hanno sperimentato?? ve lo dico io: QUESTA è la sperimentazione, la state facendo voi che vi state vaccinando.

    E i medici sono tanto sicuri della bontà di queste pozioni che hanno chiesto e ottenuto lo scudo penale! vi ammazzano e non vi pagano, capito? quando lo capirete non sarà mai troppo tardi..

  • I due scienziati di sopra passo dopo passo cambiano idea: prima giuravano che il covid non esisteva,poi che colpisce solo gli anziani fragili,poi solo quelli che non correvano,poi solo gli over 50, in attesa che delibirino che il covid colpisce solo gli over20 ma che tifino Salernitana.

  • e purtroppo continuano a minimizzare gli effetti negativi del vaccino dicendo la famosa frase”i rischi sono minori dei benefici”.

  • Ma cosa vuole il babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato di ore 9.56?
    Ecco come agisce un vero ebete lobotomizzato : attacca e odia chiunque non segua la mandria e si dissoci dal pensiero unico dominante e dal “vangelo” della tv!
    Ma perché poi? È talmente sicuro e ottuso che la sua mandria stia seguendo la via della “verità” che proprio non può accettare che una persona possa avere dei dubbi e porsi qualche domanda!
    È talmente lobotomizzato ed ipnotizzato dalla tv, che chiede URLANDO (bab ore 9.56 appunto) che chi ancora non ha spento il cervello venga censurato ed allontanato, ma soprattutto vuole che gli venga tolta la parola e la possibilità di confrontarsi.
    Babbeoti, all’attacco!!!

  • 09:56 – Sapessi quanto hanno rotto i fascistoidi come te che vorrebbero zittire tutti! Vattene in Corea Del Nord se non ti piace la democrazia!

  • guarda il bimbominkia che va a piangere da mammà ! sempre anonimo, sempre senza niente da dire e fa il buffoncello leone da tastiera senza uno straccio di idea in testa. Si chiama Anonimo 09:56 ed è uno psicopatico che ha l’ossessione per runner, infatti lo vede in ogni commento che lui non riesce a capire. Sei un povero demente bamboccione e nazistello da strapazzo.

  • basta leggere i commenti di chi ha qualcosa da dire e poi si leggono gli utili idioti sempre anonimi che al massimo piangono se gli rompono il giocattolo, 7e57 e 9e56 qui.
    Il primo lavora proprio di fantasia perchè non mi ricordo di commenti di runner dove dice che non esiste. e pure se fosse, vorrei capire quale sarebbe il problema vostro? andate a bucarvi e vivete felici, se non morite di vaccino o proprio di covid come migliaia di persone.
    Tutti i dati stanno confermando che dopo sei mesi di vaccini, in tutto il mondo, ci stanno piu casi dell’anno passato nello stesso mese. Proprio chi ha vaccinato di piu ha piu casi e morti.
    Cronaca su tutti i giornali, Scozia, Inghilterra, Cile, Israele e pure Italia, piu vaccini piu casi e piu morti, è un dato di fatto. A prova di tribunale. Basta leggere i dati pubblicati dai governi.
    Purtroppo i deficienti come i due (o uno solo) 757 e 956 non sono capaci neppure di leggere due numeri, e quello è il risultato.
    Al babbeo 956, che provvedimenti vuoi? la fucilazione? il campo di concentramento come piace a te? hai nostalgie nere? o rosse? sei solo un povero illuso, uccideranno anche te con questa farsa, e lo pseudovaccino non ti servirà a nulla, come non ti servirà il fatto di essere stato appecorato verso questi criminali.
    Leggi di più, e fai meno il guappetiello, ci guadagni pure tu alla fine.

  • i due anonimi qui sopra non si mettono vergogna neppure un poco di mostrare a tutti la loro stupidità dopo un anno e mezzo di fesserie dette dai virologi da salotto in televisione? soprattutto il secondo, i provvedimenti servono per i delinquenti come te che chiedono la dittatura e la censura delle opinioni

  • ma veramente, qui stanno morendo giovanissimi a causa di questi vaccini e sti due coglioni anonimi se la prendono con chi commenta??????

  • x dittatura mondiale: bravo, e dimenticano che i rischi per i giovanissimi sono uguali a zero, prima del vaccino, mentre adesso stanno morendo pure loro, ragazzi senza alcuna malattia, sanissimi, uccisi indirettamente dagli utili idioti come i due anonimi poco piu su.
    Se non vuoi leggere basta che non leggi, nessuno ti obbliga, capito demente?
    Oltretutto se vogliono possono pure disattivare i commenti e il gioco è risolto alla base. Salvo perdere migliaia di contatti perchè molti vengono solo per leggere i commenti e non gli articoli che quasi sempre sono duplicati o insulsi!

  • vorrei vedere in faccia quei due anonimi per capire come sono fatti due stupidi. Vi stanno ammazzando, ci stanno togliendo tutte le libertà da un anno e mezzo senza nessuna spiegazione logica, e questi due inetti pensano ad attaccare chi la pensa diversamente da loro. Siete veramente la feccia dell’umanità. Che poi è facilissimo pensare diversamente da voi due, visto che non pensate per niente, siete incapaci totalmente. Vi ammazzano e voi abbaiate alla luna………… come si fa a essete tanto imbecilli dico io? Manco li leggete i quotidiani? ormai pure loro stanno pubblicando piu notizie di questa strage annunciata.
    Vergognatevi, tutti e due o uno forse.

  • Ué ignorantone vai tu e il tuo compare di merenda dallo psicoterapeuta visto che scambi un vaccino con una tisana

  • buffoncello stimatore di testicoli è tornato: 14:54 hahhaha ci andrai tu dallo psichiatra, perchè stai impazzendo dietro al virus immaginario ! lo vedi dappertutto assieme ai runners immaginari ! abbi cura di te, babbeota! Questo non è un vaccino, pure Fauci lo ha definito “vaccino” con le virgolette in alcune emails! che idiota che sei! ingenuo, anzi no, psicolabile testicolomane

  • Certo ,che rispondendo ti sei qualificato per quello che sei:un Ciccio bello ignorantone;non ci vuole molto per farti cadere come una pera cotta no vax ;per noi psicoanalisti é fin troppo semplice

  • ueee sccem 17.53 !! ma che vuoi sgamare???? tu chi sei il signor “X ari Ciccio bello sgamato”??!?!?! è questo il tuo nome??!? ma come si fa a essere tanto coglioni come te?????! stai a commentare senza dire nulla, sparando le solite frasi e accuse vuote come “novax” tipiche dei coglioni che non sanno cosa dire e non hanno uno stracci di argomento! sei sgamatissimo TU! che fesso! peccato che loro hanno completamente ragione, jonny e gli altri, e tu sei solo un poveraccio che si rifugia nella classica accusa del covidiota tipo: l’accusa di novax hahahha

  • x anonimo coglione 17:53, ma chi??!? rispondendo a chi??! e per quale motivo sarebbe caduto?!??! e caduto dove?!?! e dove lo vedi il novax??!? ma lo vedi che sei un coglione?!? ma che stai blaterando?!? non è caduto proprio nessuno a parte tu, caduto nella solita robbba marrone che non è cioccolata!! per voi psicopatici vorrai dire!! che uomo triste che sei ! hai urgente bisogno di aiuto! continui a vedere cose e gente che non esistono! aiutatelooooo

  • questo che scrive alle 17e53 deve essere proprio malato e un vero ignorante. Dopo aver letto la storia di questa ragazza di soli 18 anni, questo malato riesce a dire solo quelle quattro scemenze per attaccare gli altri. E li attacca pure da emerito idiota, perchè li attacca sul nome che sarebbe falso (secondo lui) ma lui stesso si firma –X ari Ciccio bello sgamato– o cose del genere ! ditemi voi se non è un cretino… E poi non ha niente da dire sulla tragedia di questa ragazza ammazzata da un vaccino e dai cretini come lui. Veramente sei un poveraccio, vergognati.

  • ma veramente, avete ragione, certa gente andrebbe buttata in fogna, con una ragazza morta uccisa da un vaccino sperimentale questi ebeti come l’anonimo 17-53 pensano a insultare chi lancia allarmi seri e circostanziati su questi pseudovaccini che neppure evitano i contagi.
    Seriamente, vergognatevi voi come questo subumano 17-53

  • We, sono il babbeota museruolato sottomesso e SOPRATTUTTO lobotomizzato di ore 17.53 : odio tutti quelli che la pensano diversamente dal gregge, auguro il male e la morte a chi si comporta diversamente dalla mandria, cantando bEEEEeella ciao fuori dal balcone di casa sfoggio il mio green pass che certifica chi sono (un ebete cavia) e prego il protettore degli appestati proteggici che mi salvi dagli aZZembramenti.
    Ricordate : andra’ tutto mbhEeEeEeEeEeEeEene!!!!!!

  • Uè fissato,Non ci si confronta con gli ignorantoni come te ,soggetti da vera e propria psicoanalisi, ma con i professionisti seri che lavorano sul campo

  • tu al massimo puoi giocare coi bambolotti e infatti è quello che ti riesce sempre, stai sempre a parlare di ciccibelli che non esistono, e pure di testicoli e runners. Sei solo il solito poveraccio psicopatico che un giorno verrà ricoverato d’ufficio perchè sta impazzendo già da ora, vedendo l’amato virus sparire! ci fai pena, ma i pazzi si curano, abbi fede 8.44!
    Ignorante comunque sei solo TU, i tuoi commenti sempre senza alcun contenuto ne sono la prova per TUTTI quelli che leggono! che pena che fai! se fossimo in te ci faremmo pure un poco schifo, ma meno male non siamo in te!
    I professonisti seri da un anno sono quelli che se ne FREGANO dei protocolli dei criminali al governo e agiscono secondo scienza e coscienza. Capito idiota?

  • covidiota 08:44 su questo hai ragione, non ci si confronta con gli ignorantoni, infatti questo è un errore che facciamo in tanti tra noi che abbiamo un cervello! pure io, sto sbagliando nello scrivere a te, non dovrei, ma sai siccome siamo buoni cerchiamo di illuminare il vostro buio mentale. Difficile, quasi impossibile, ma ci piace provare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.