Multiproprietà, Repubblica: “Per legge rischia anche la Lazio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Dieci giorni per risolvere la grana Salernitana: Lotito non può perdere tempo.

Come riporta La Repubblica, la cosa chiara è che Lotito non venderà la società. E ha infatti “scelto la soluzione estrema del trust”, già usata dalla Sampdoria ma che non piace alla Figc. Che tramite il presidente Gravina ha posto 4 condizioni necessarie per accettare il trust: la gestione deve essere completamente affidata a terzi, il trust deve avere un mandato irrevocabile di vendere la società entro 6-8 mesi, la valutazione della società deve essere di un ente terzo (così Lotito non può chiedere cifre folli) e che la figura che gestisce il trust sia completamente indipendente.

Se i nodi non venissero sciolti, rischia l’iscrizione anche la Lazio. L’articolo 31 del codice di Giustizia sportiva è infatti molto chiaro: “In caso di mancato rispetto del termine, le società interessate incorreranno nella sanzione dell’esclusione dal campionato di competenza”.

Fonte Solo Lazio.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Repubblica dimentica di aggiungere, che in tal caso i tifosi laziali e quelli granata, “appiccian” Lotito, Gravina e tutti i palazzi della FIGC – LEGA A e B – ed affini

  2. ha preso la Salernitana fallita, per 4 soldi, l’ ha usata per parcheggio avanzi della lazio, ha incassato diritti e finanziamenti, ci ha giostrato le varie plusvalenze delle sue società, poi vedremo se la società non ha debiti come dicono. Ora non vuole mollare l’osso, forse c’è ancora qualcosa da spolpare

  3. Da mo che ha chiuso e aspetta L ultimo momento per schiattare in corpo tutti, manco ve lo siete imparato

  4. come li giudica i 2000 miliardi di debiti di inter juve e milan…il famoso ente terzo ,come giudica le scatole cinesi di inter e milan ( e anche juventus perchè agnelli ha la firma del fondo solo a 50)…e , scusate , la covisoc….esiste ancora? o esiste solo per gli antipatici? e cerchione e davanzo….? voi, superespertidellasupercazzola….li conoscete???
    Auspico pene severissime per Gravina e i suoi seguaci. Gravina!! : andatevi a studiare la storia di questo ‘signore’ e del suo casteldisangro….alla fine rivaluterete Lotito! ^__^

  5. GP hai ragione infatti LOTITO CI HA PORTATO IN SERIE “A”.
    Tu Stai Letteralmente Out!!!
    FINO A PROVA CONTRARIA LOTITO È IL PRESIDENTE CHE DALL’ECCELLENZA CI HA PORTATO IN PARADISO. Meglio di Aliberti che ci ha fatto FALLIRE!!!

  6. Gentile Direzione, per i commenti utilizziamo lo SPID, voglio conoscere tutti i cavaioli e nocerini maligni che commentano il falso e diffamano ingiustamente Lotito. MUNNEZZ!!!!!!!

  7. Hai ragione, per te vale solo la categoria!!!
    Comunque ritornando all’articolo ma a noi che c n fott ra Lazio?
    ORA PIÙ CHE MAI VIA DA SALERNO!!!

  8. … i tifosi sennitani sono semplicemente deficienti‼️ Ma cone si fa a parlare male di Lotito❓ Siete più fuori della boa a 4 miglia dalla costa…. irriducibilmente in malafede e poco attenti a capire chi ha fatto bene (Lotito) e chi ha fatto male (… la lista è lunga…) ‼️
    Mentre i tifosi Salernitani sono sempre stati convinti della bontà della proprietà Lotito & Mezzaroma.

  9. CON LOTITO NON C’ E’ FUTURO LUI HA SOLO LA LAZIO NELLA SUA TESTA !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.