Multiproprietà, Repubblica: “Per legge rischia anche la Lazio”

Stampa
Dieci giorni per risolvere la grana Salernitana: Lotito non può perdere tempo.

Come riporta La Repubblica, la cosa chiara è che Lotito non venderà la società. E ha infatti “scelto la soluzione estrema del trust”, già usata dalla Sampdoria ma che non piace alla Figc. Che tramite il presidente Gravina ha posto 4 condizioni necessarie per accettare il trust: la gestione deve essere completamente affidata a terzi, il trust deve avere un mandato irrevocabile di vendere la società entro 6-8 mesi, la valutazione della società deve essere di un ente terzo (così Lotito non può chiedere cifre folli) e che la figura che gestisce il trust sia completamente indipendente.

Se i nodi non venissero sciolti, rischia l’iscrizione anche la Lazio. L’articolo 31 del codice di Giustizia sportiva è infatti molto chiaro: “In caso di mancato rispetto del termine, le società interessate incorreranno nella sanzione dell’esclusione dal campionato di competenza”.

Fonte Solo Lazio.it

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Repubblica dimentica di aggiungere, che in tal caso i tifosi laziali e quelli granata, “appiccian” Lotito, Gravina e tutti i palazzi della FIGC – LEGA A e B – ed affini

  • ha preso la Salernitana fallita, per 4 soldi, l’ ha usata per parcheggio avanzi della lazio, ha incassato diritti e finanziamenti, ci ha giostrato le varie plusvalenze delle sue società, poi vedremo se la società non ha debiti come dicono. Ora non vuole mollare l’osso, forse c’è ancora qualcosa da spolpare

  • Da mo che ha chiuso e aspetta L ultimo momento per schiattare in corpo tutti, manco ve lo siete imparato

  • come li giudica i 2000 miliardi di debiti di inter juve e milan…il famoso ente terzo ,come giudica le scatole cinesi di inter e milan ( e anche juventus perchè agnelli ha la firma del fondo solo a 50)…e , scusate , la covisoc….esiste ancora? o esiste solo per gli antipatici? e cerchione e davanzo….? voi, superespertidellasupercazzola….li conoscete???
    Auspico pene severissime per Gravina e i suoi seguaci. Gravina!! : andatevi a studiare la storia di questo ‘signore’ e del suo casteldisangro….alla fine rivaluterete Lotito! ^__^

  • GP hai ragione infatti LOTITO CI HA PORTATO IN SERIE “A”.
    Tu Stai Letteralmente Out!!!
    FINO A PROVA CONTRARIA LOTITO È IL PRESIDENTE CHE DALL’ECCELLENZA CI HA PORTATO IN PARADISO. Meglio di Aliberti che ci ha fatto FALLIRE!!!

  • Ti sei dimenticato la cosa più importante che dai dilettanti l ha portata in serie A !!!!

  • Gentile Direzione, per i commenti utilizziamo lo SPID, voglio conoscere tutti i cavaioli e nocerini maligni che commentano il falso e diffamano ingiustamente Lotito. MUNNEZZ!!!!!!!

  • Hai ragione, per te vale solo la categoria!!!
    Comunque ritornando all’articolo ma a noi che c n fott ra Lazio?
    ORA PIÙ CHE MAI VIA DA SALERNO!!!

  • … i tifosi sennitani sono semplicemente deficienti‼️ Ma cone si fa a parlare male di Lotito❓ Siete più fuori della boa a 4 miglia dalla costa…. irriducibilmente in malafede e poco attenti a capire chi ha fatto bene (Lotito) e chi ha fatto male (… la lista è lunga…) ‼️
    Mentre i tifosi Salernitani sono sempre stati convinti della bontà della proprietà Lotito & Mezzaroma.

  • CON LOTITO NON C’ E’ FUTURO LUI HA SOLO LA LAZIO NELLA SUA TESTA !!!

  • Se non ti interessa la categoria puoi sempre seguire la longobarda Salerno!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.