Multiproprietà Salernitana, il futuro del club è sempre più appeso al trust

Stampa
Ancora non c’è la classica fumata bianca. Ancora c’è da attendere. Ancora c’è incertezza su quello che sarà il presente e il futuro immediato della Salernitana. Il tempo stringe, il termine perentorio del 25 giugno si avvicina, le trattative vere o presunte – da quella con il patron del Leeds Andrea Radrizzani a quella con l’imprenditore Andrea Lombardi – al momento restano congelate. Lotito e Mezzaroma, al termine di ripetuti vertici romani con i propri legali e consulenti, sembrano comunque più orientati a percorrere la strada del trust, anche alla luce dell’apertura – sia pure condizionata al rigoroso rispetto delle regole e della trasparenza – che il presidente della Figc Gravina ha fatto, ieri, in una delle sue ultime dichiarazioni sull’argomento. Già in giornata, o al più tardi domani, la Salernitana dovrebbe inviare alla Federazione l’incartamento necessario ad ottenere un via libera di massima all’operazione.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il trust sarebbe una cosa vergognosa della federazione, che falserebbe il campionato è ci vedrebbe retrocessi ancora prima di cominciare il campionato e non credo si possa fare visto che la federazione avrebbe sanzioni dalla UEFA che su questo ha regolamento non a bubbazz come in Italia . Lotito mo basta, vendi e lasciaci liberi non se ne può più.

  • CI HAI FATTO INTOSSICARE PER I FESTEGGIAMENTI DEI CENTO ANNI, CI STAI FACENDO PENARE E NON CI STAI FACENDO GIOIRE PER UNA PROMOZIONE IN SERIE A, NON NE’ POSSIAMO PIU’ DI TE LOTIRCHIO MA QUANDO TE NE VAI A FARE ………. E NON PRENDERTI MERITI CHE NON SONO I TUOI, LA SERIE A E’ FRUTTO DEI GIOCATORI E DEL LORO ALLENATORE. NON ERI, NON SEI STATO E FORTUNATAMENTE NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE.

  • Ma vendi a chi?? Se tutti i papabili non hanno un potenziale economico da A in 3 anni ci ritroviamo in C !! Ma lo riuscite a capire tu e tutti gli anti-lotito??

  • Lotito è un incubo…. Il giorno che andrà via definitivamente festeggerò come se avessimo vinto la Champions!!

  • X granata 59 ma statti zitto che senza di lui stavi a giocare con la nocerina , abbiate un minimo di rispetto e di riconoscenza per chi ha portato il calcio a Salerno!! Poi un ‘altra cosa lotito ha un pool di professionisti che girano intorno a lui che voi ve li sognate ! Invece di pensare al tema multiproprietà che fortunatamente é curato da persone più adeguate e preparate di voi , pensate a fare i tifosi , e non entrate nel merito di cose che non vi riguardano, visto che non capite un ca!!

  • Guarda che lotito non vende solo perché non gli danno i soldi che vuole non perché se ne frega del futuro della salernitana. Soluzioni all italiana come sempre. Quando l ha comprata a zero era tutto ok, erano le regole del mercato. Ora che è costretto a venderla non ve bene nessuna cifra. Ma nessuno gli chiede lui quanto avrebbe offerto in questa situazione per la salernitana

  • X il commento delle 11,47. Lo vuoi capire o no che il romano non vuole vendere e non vendera’mai. Non ci sono proposte perché non ha interesse a riceverne. Siamo al centro di un braccio di ferro fra lui e la Figc.se la spunta lui, crea un precedente e sara’la pietra tombale sul calcio gia’ malato, si ribelleranno tutte le societa di serie A. Se la Figc tiene duro, siamo fuori.

  • X il commento delle 11,47. Lo vuoi capire o no che il romano non vuole vendere e non vendera’mai. Non ci sono proposte perché non ha interesse a riceverne. Siamo al centro di un braccio di ferro fra lui e la Figc.se la spunta lui, crea un precedente e sara’la pietra tombale sul calcio gia’ malato, si ribelleranno tutte le societa di serie A e Lecce, Monza. Ci faranno terra bruciata intorno. Se la Figc tiene duro, siamo fuori dalla serie A. E voi lotitiani continuate ad osannarlo. E’proprio vero “la mamma dei fessi e’sempre incinta”

  • Cari gufi siamo in buone mani tranquilli …voi sono 10 anni che fate chiacchiere… Lotito invece ha fatto i fatti …portandoci dai dilettanti alla serie A!!!!

  • Tranquilli, c’è gente che dice da sempre che la multiproprietà è un falso problema.

  • Che crudelta’ contro Lotito, ma lui poverino NON ERA STATO INFORMATO che in A NON poteva avere due squadre….Adesso che le ha, tutti contro…..INVIDIOSI!!! Se due negazioni affermano, allora abbiamo aggirato l’ostacolo…..a sor Claudio “fatte’ furbo” e gioca sulla grammatica italiana che e’ piu’ efficace del TRUST!!!!!!

  • X Mario, sei tu che non capisci un c… o e non spreco parole per spiegartelo. Te ne renderai conto da solo il 25 giugno, ammesso che tu ne sia capace. Magari ti faccio un disegnino.

  • La Salernitana ha bisogno di una società forte. Lotito è una persona scaltra e intelligente, piena fiducia al suo operato.

  • Si ma lui quanto avrebbe offerto per acquistare la salernitana? Trust di scopo per la vendita a 6 mesi. Ok e per quale motivo tra 6 mesi cioè entro dicembre 2021 io acquirente dovrei pagare di piu la società? Magari sta all ultimo posto a 10 punti dalla salvezza? O no, può essere? Che succede che se andiamo in B lui se la riprende un altra volta? E si incassa anche il paracadute?

  • Caro vero tifoso granata, non riesci proprio a capire che non è possibile avere due squadre nello stesso campionato e non è possibile aggirare le norme esistenti. Non ci riesci proprio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.