Multiproprietà Salernitana, il futuro del club è sempre più appeso al trust

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
17
Stampa
Ancora non c’è la classica fumata bianca. Ancora c’è da attendere. Ancora c’è incertezza su quello che sarà il presente e il futuro immediato della Salernitana. Il tempo stringe, il termine perentorio del 25 giugno si avvicina, le trattative vere o presunte – da quella con il patron del Leeds Andrea Radrizzani a quella con l’imprenditore Andrea Lombardi – al momento restano congelate. Lotito e Mezzaroma, al termine di ripetuti vertici romani con i propri legali e consulenti, sembrano comunque più orientati a percorrere la strada del trust, anche alla luce dell’apertura – sia pure condizionata al rigoroso rispetto delle regole e della trasparenza – che il presidente della Figc Gravina ha fatto, ieri, in una delle sue ultime dichiarazioni sull’argomento. Già in giornata, o al più tardi domani, la Salernitana dovrebbe inviare alla Federazione l’incartamento necessario ad ottenere un via libera di massima all’operazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

17 COMMENTI

  1. Il trust sarebbe una cosa vergognosa della federazione, che falserebbe il campionato è ci vedrebbe retrocessi ancora prima di cominciare il campionato e non credo si possa fare visto che la federazione avrebbe sanzioni dalla UEFA che su questo ha regolamento non a bubbazz come in Italia . Lotito mo basta, vendi e lasciaci liberi non se ne può più.

  2. CI HAI FATTO INTOSSICARE PER I FESTEGGIAMENTI DEI CENTO ANNI, CI STAI FACENDO PENARE E NON CI STAI FACENDO GIOIRE PER UNA PROMOZIONE IN SERIE A, NON NE’ POSSIAMO PIU’ DI TE LOTIRCHIO MA QUANDO TE NE VAI A FARE ………. E NON PRENDERTI MERITI CHE NON SONO I TUOI, LA SERIE A E’ FRUTTO DEI GIOCATORI E DEL LORO ALLENATORE. NON ERI, NON SEI STATO E FORTUNATAMENTE NON SARAI MAI IL MIO PRESIDENTE.

  3. Ma vendi a chi?? Se tutti i papabili non hanno un potenziale economico da A in 3 anni ci ritroviamo in C !! Ma lo riuscite a capire tu e tutti gli anti-lotito??

  4. Lotito è un incubo…. Il giorno che andrà via definitivamente festeggerò come se avessimo vinto la Champions!!

  5. X granata 59 ma statti zitto che senza di lui stavi a giocare con la nocerina , abbiate un minimo di rispetto e di riconoscenza per chi ha portato il calcio a Salerno!! Poi un ‘altra cosa lotito ha un pool di professionisti che girano intorno a lui che voi ve li sognate ! Invece di pensare al tema multiproprietà che fortunatamente é curato da persone più adeguate e preparate di voi , pensate a fare i tifosi , e non entrate nel merito di cose che non vi riguardano, visto che non capite un ca!!

  6. Guarda che lotito non vende solo perché non gli danno i soldi che vuole non perché se ne frega del futuro della salernitana. Soluzioni all italiana come sempre. Quando l ha comprata a zero era tutto ok, erano le regole del mercato. Ora che è costretto a venderla non ve bene nessuna cifra. Ma nessuno gli chiede lui quanto avrebbe offerto in questa situazione per la salernitana

  7. X il commento delle 11,47. Lo vuoi capire o no che il romano non vuole vendere e non vendera’mai. Non ci sono proposte perché non ha interesse a riceverne. Siamo al centro di un braccio di ferro fra lui e la Figc.se la spunta lui, crea un precedente e sara’la pietra tombale sul calcio gia’ malato, si ribelleranno tutte le societa di serie A. Se la Figc tiene duro, siamo fuori.

  8. X il commento delle 11,47. Lo vuoi capire o no che il romano non vuole vendere e non vendera’mai. Non ci sono proposte perché non ha interesse a riceverne. Siamo al centro di un braccio di ferro fra lui e la Figc.se la spunta lui, crea un precedente e sara’la pietra tombale sul calcio gia’ malato, si ribelleranno tutte le societa di serie A e Lecce, Monza. Ci faranno terra bruciata intorno. Se la Figc tiene duro, siamo fuori dalla serie A. E voi lotitiani continuate ad osannarlo. E’proprio vero “la mamma dei fessi e’sempre incinta”

  9. Cari gufi siamo in buone mani tranquilli …voi sono 10 anni che fate chiacchiere… Lotito invece ha fatto i fatti …portandoci dai dilettanti alla serie A!!!!

  10. Tranquilli, c’è gente che dice da sempre che la multiproprietà è un falso problema.

  11. Che crudelta’ contro Lotito, ma lui poverino NON ERA STATO INFORMATO che in A NON poteva avere due squadre….Adesso che le ha, tutti contro…..INVIDIOSI!!! Se due negazioni affermano, allora abbiamo aggirato l’ostacolo…..a sor Claudio “fatte’ furbo” e gioca sulla grammatica italiana che e’ piu’ efficace del TRUST!!!!!!

  12. X Mario, sei tu che non capisci un c… o e non spreco parole per spiegartelo. Te ne renderai conto da solo il 25 giugno, ammesso che tu ne sia capace. Magari ti faccio un disegnino.

  13. La Salernitana ha bisogno di una società forte. Lotito è una persona scaltra e intelligente, piena fiducia al suo operato.

  14. Si ma lui quanto avrebbe offerto per acquistare la salernitana? Trust di scopo per la vendita a 6 mesi. Ok e per quale motivo tra 6 mesi cioè entro dicembre 2021 io acquirente dovrei pagare di piu la società? Magari sta all ultimo posto a 10 punti dalla salvezza? O no, può essere? Che succede che se andiamo in B lui se la riprende un altra volta? E si incassa anche il paracadute?

  15. Caro vero tifoso granata, non riesci proprio a capire che non è possibile avere due squadre nello stesso campionato e non è possibile aggirare le norme esistenti. Non ci riesci proprio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.