Pasticcio vaccini, Tarro si schiera con De Luca: “Il mix è da irresponsabili”

Stampa
«Cocktail di vaccini? È da irresponsabili». Tarro plaude – come titola il “Quotidiano del Sud” – alla decisione di De Luca di vietare l’immunizzazione eterologa. Il virologo boccia la somministrazione agli under 17: «Chi ha dato queste indicazioni meriterebbe il carcere». E ancora: «Questa volta sono d’accordo con la Regione. Non conosciamo ancora gli effetti»

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per Mario: Tarro è il massimo esperto in campo di virologia, lo fanno zittire perché è vecchio, come Montagner!! Lei chi è? Un nuovo santone della medicina?

  • Sono circa 18 mesi che non ingarra una previsione e ancora diamo spazio a certi personaggi?

  • Abbiate pietà.

    Tarro parlava a ottobre scorso di immunità di gregge. Poi abbiamo avuto centomila morti.

    Tarro è contro i vaccini: unica via di uscita dalla pandemia.

    Abbiate pietà di noi. Non fateci più leggere notizie su Tarro.

  • X MARIO…….SE NON SAI CHI E’ TARRO STAI ROVINATO. QUESTO A DIFFERENZA DI BURIONI CHE FA SOLO TELEVISONE E’ UN VERO VIROLOGO.

  • Non confondete un uomo libero in scienza e coscienza (Tarro) con un pagliaccio del serraglio politico conforme a tutti gli altri

  • intervengono vari pezzi di merda mi sembra di capire. Tutti stipendiati da sbrurrioni, che Dio vi strafulmini tutti quanti.

  • Se vogliamo dirla tutta, in questa pandemia nessun virologo ne ha azzeccata una.

  • “ha ragione de luca”: dopo neanche 24 ore ha fatto retromarcia!!!! solo chiacchiere e figure di MMMMMM!!

  • Tarro studiava i virus quando i Burioni et company avevano i calzoncini corti. Stiamo parlando degli anni 70. Sosteneva all’epoca il ruolo che potevano avere certi virus sull’insorgenza di alcuni tumori, cosa poi rivelatasi corretta. Se avessimo seguito quanto suggerito da Tarro fin dall’inizio non solo non avremmo avuto 100.000 morti ma, forse, oggi ne saremmo venuti fuori da questo inferno dove ci hanno condotto gli pseudo virologi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.