Degrado ex Ostello ed ex Stazione: Ventura, “Comune diffidi i proprietari”

Stampa
In una nota inviata agli Assessori Domenico De Maio e Angelo Caramanno il Consigliere Comunale Giuseppe Ventura, Capogruppo dei Davvero Verdi solleva la problematica dell’ex Ostello della Gioventù di Torrione e l’ex Stazione Ferroviaria che versano in uno stato di completo degrado ed abbandono. Nella missiva Ventura fa appello all’Amministrazione di diffidare i propietari delle due strutture auspicandone la loro messa in mora.

“In particolare – si legge – l’Ostello è diventato meta di tossicodipendenti delle più svariate etnie che arrivano finanche aad espletare i propri bisogni fisiologici davanti ai bagnanti del vicino arenile. Al riguardo – continua Ventura – si coglie l’occasione per sottolineare che l’aggiudicatario di tale tratto di spiaggia, a seguito del bando emanato dal Comune, ha dovuto versare una considerevole cifra per poter esercitare la propria attività”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ sorprendente come certi personaggi, certe associazioni si accaniscono contro realizzazioni apportano qualcosa di nuovo e di più nello

  • Da tempo sono stati fatti, e sono tuttora pendenti, lunghi ricorsi e azioni giudiziarie interminabili contro il Crescent e il Fusandola.
    Sembra incredibile che solo questi siano i bersagli che tanto ossessionano alcuni cittadini e certe associazioni.
    Sfuggono loro completamente certi veri scempi, tipo i due di questo articolo, il cui persistere è una insopportabile vergogna per la città che continua a non eliminare.

  • Considerevole ……. quanto? Siamo curiosi di sapere a quanto vengono cedute le concessioni . Ma i signori verdi davvero verdi si sono accorti che la speculazione edilizia si sta mangiando la città e tutti fanno finta di niente .

  • E’ una vita che si parla dell’ex ostello e che si levano voci sulle condizioni di abbandono in cui versa. Però, poichè le amministrazioni che si succedono in questa città, difronte a qualunque segnalazione di degrado che si leva dai cittadini, sono veri e propri muri di gomma, tutto resta così come è, col degrado che non si arresta. E’ una vergogna!!! Ventura, che è pure parte della maggioranza, dovrebbe cominciare a vergognarsi prima lui!!

  • Ma se non mi sbaglio (potrei ricordare male), il proprietario non è un politico (ex consigliere comunale) vicino al signor De Luca ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.