Eboli, Coldiretti: bando per buoni-voucher destinati a donne in età lavorativa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È stato bandito l’avviso pubblico per l’erogazione di buoni servizio-voucher destinati a donne in età lavorativa, disoccupate e occupate, residenti nell’Ambito S3 (Comuni di Eboli, Altavilla Silentina, Campagna, Contursi, Oliveto Citra, Postiglione, Serre, Sicignano) utili per l’acquisto di posti in servizi di cura socio educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi.
I voucher vengono erogati nell’ambito del progetto “Organizzare il Tempo e il Lavoro delle donne”, organizzato dalla ATS Federazione Provinciale Coldiretti Salerno (Capofila), Ambito S3, Società I&S Investimenti e Sviluppo Srl e Cooperativa Sociale “Astronave a pedali”. La domanda va presentata entro il 20 giugno direttamente presso la sede della Federazione Provinciale Coldiretti di Salerno (via Giovanni Santoro 10) o presso il protocollo del Comune di Eboli o mediante PEC agli indirizzi: [email protected] o [email protected]eboli.sa.it.
L’obiettivo è implementare una forma di agricoltura che si basi sulla collaborazione con il mondo del terzo settore, in un’ottica di sviluppo della multifunzionalità capace di incrementare il reddito locale nonché l’occupazione. Le varie azioni e sperimentazioni del progetto, dunque, sono rivolte alle donne, alle famiglie, ai soggetti pubblici e alle imprese del territorio dell’Ambito S3 e sono finalizzate allo sviluppo di un nuovo “welfare” che, ampliando l’offerta dei servizi alla persona, individua anche l’agricoltura come produttrice di beni e servizi pubblici e non solo di prodotti di qualità.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.