Escalation furti a Salerno, Loffredo respinge le accuse: non c’è emergenza sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
“Emergenza sicurezza? Non esiste”. Parla l’assessore al Commercio Dario Loffredo che – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si difende dalle accuse del dirigente di FdI Mariano Lazzarini: “In cerca di visibilità” “Non possiamo parlare di allarme sicurezza ma sicuramente bisogna mantenere alta la guardia – ha dichiarato l’assessore Loffredo – E’ chiaro che il coprifuoco alle 24, voluto dal governo nazionale, non aiuta, occorre avere pattuglie in strada che possano controllare il territorio comunale e prevenire questo tipo di reato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Credo che i nostri governanti abbiano superato il limite: dopo averci riempito di tasse con servizi non all’altezza, ora negano perfino la realtà. E noi continuiamo a dormire

  2. Un altro IMBECILLE che non perde occasione di mostrare la sua INSIPIENZA. E’ recidivo nel mostrare la sua pochezza mentale.

  3. Assessore, dopo aver fatto morire la movida cittadina, non faccia lo stesso errore di girarsi i pollici ora che sta al commercio.

  4. Azz!!!!
    Furti con scasso.
    Aggressioni e furto da parte di immigrati tossici.
    Scippi e truffe a ripetizione
    Furti ad auto in sosta.
    Spaccio di droga ovunque.
    Tutto documentato da questo giornale
    e il caro Assessore Loffredo dichiara che a Salerno non c’è emergenza sicurezza.
    Ma dove vive quest’uomo?
    Ma è rientrato dalle vacanze in Sardegna o è ancora sulla lussureggiante isola????

  5. Dire che non ce emergenza sicurezza a Salerno,e fare figura dello struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia per non farsi vedere ma il resto del corpo si vede.

  6. Certo lui non ha un attività commerciale e dorme sonni tranquilli. Si metta nei panni di chi ha una piccola bottega, magari aperta con molti sacrifici senza chiedere nulla allo stato e trovarla danneggiata per migliaia di euro, dopo un anno e passa di mancati guadagni. Ma si vergogni lei e chi la vota.

  7. Assessore hai fatto tu costruire questi gazebo su via Roma. Fanno letteralmente schifo.

  8. É inutile lamentarsi se poi votate ancora la loro compagine. Quando arriverà un vostro amico a chiedervi il voto, rispondetegli NO e spiegategli il motivo. Altrimenti, é inutile ululare alla luna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.