Nocera I.: Assunzione di 6 agenti di Polizia Municipale, lunedì in Consiglio il giuramento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prima dell’ inizio dei lavori del Consiglio Comunale di lunedì 21 Giugno, alle ore 9.30 presso l’ Aula consiliare del Comune di Nocera Inferiore, si procederà al giuramento di fedeltà alla Repubblica dei neoassunti agenti di Polizia Municipale.

I nuovi agenti, chiamati in forze al Comando di Polizia Locale della città di Nocera Inferiore, guidato dal comandante Carmine Bucciero, sono stati acquisiti a seguito della necessità di procedere all’ implementazione immediata del deficitario organico del Corpo di Polizia Municipale.

Il reclutamento è stato effettuato tramite manifestazione di interesse a mezzo di graduatorie di scorrimento di altre PP.AA, sulla base del regolamento per l’ utilizzo di graduatorie concorsuali di altri Enti approvato con DGC n. 236/20.

Il Sindaco: “L’incremento di 6 unità operative nel settore della Polizia Locale è stata una risposta ad una carenza di organico non più sostenibile per una città come Nocera. Speriamo di qui a poco di raccogliere, in termini di sicurezza e controllo, quanto seminato.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.