Revisioni auto non effettuate, multe annullate: accolto ricorso di un salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Multe per revisioni non effettuate annullate dal giudice di pace. Il decreto Cura Italia – come titola il quotidiano “Le Cronache” – aveva posto dei paletti ben precisi che non sono stati recepiti dalle forze dell’ordine. Salernitano ricorre in tribunale. La sentenza stabilisce che se il contribuente ha dato prova sostanziale di buona fede e di lealtà nel suo rapporto con le istituzioni, non va ripagato con la moneta dell’accanimento formalistico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. IO NON COMPRENDO la lealtà significa interpretare a proprio piacimento delle regole ben precise ,che recitano di effettuare la revisione del veicolo ,allora chi osserva la disposizione cosa è………..

  2. Vicenda assurda e davvero grottesca. Se ci sono state varie proroghe causa la pandemia da Covid 19 e il legislatore italiano ed europeo ha appositamente previsto tali proroghe, è ben strano che le forze dell’ordine non siano correttamente informate e il cittadino sia addirittura costretto a ricorrere alla vie giudiziarie per ottenere ciò che la la legge stessa prevede. Anche questo episodio,ove ce ne fosse ancora bisogno, dimostra le pessime condizioni e il caos universale in cui gli apparati dello Stato italiano versano…………………..E ora chi pagherà le spese del ricorso giudiziario?Il cittadino ricorrente o la collettività? Poveri noi………………..

  3. Dove siamo arrivati!!!!!!!! Qua la mano destra non sa cosa fa la sinistra!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.