Salernitana, Lotito accelera sul trust. Radrizzani alza offerta acquisto: 58 milioni

Stampa
Radrizzani alza l’offerta, Lotito medita sul trust. Atteso confronto con la Figc che – come titola il quotidiano “Le Cronache” – vuole stabilire i paletti entro cui definire il mandato a vendere della Salernitana. Il presidente del Leeds offre 58 milioni. La Federazione: il prezzo di cessione sarà stabilito da un ente terzo e la valutazione sarà fatta da un collegio di revisori.

32 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io credo che anche questa notizia sarà una caxxata…. non c e da fidarsi soprattutto su questo sito….

  • Ipotesi molto improbabile, ma se la Salernitana e il Leeds dovessero approdare in Europa League
    che succede?

  • Lotito: solo vendendo la Lazio potrai essere il mio presidente…..So benissimo che non lo farai MAI!!!….quindi……A Salerno AL MOMENTO non hai concluso ancora niente…..ANZI!!!….Hai portato solo tensione fra i tifosi. Quando tutti capiranno il senso di queste parole cioe’ Lotito: (sta) Salernitana = (come)…. Soldi : (sta) Interessi, allora, tutti i tifosi si renderanno conto della persona in questione…..Vendi la Lazio e smentirai il mio pensiero, che e’ poi quello della stragrande maggioranza dei tifosi!!!! La nostra bella tifoseria ha bisogno di un presidente con un UNICO AMORE e non uno come te che pretende di stare con due piedi in una sola scarpa!!!!!

  • SALERNO e i VERI SALERNITANI vogliono RADRIZZANI! L’offerta se fosse confermata sarebbe congrua con la valutazione di una squadra senza debiti scritta in serie A. Lotito proprioni 45 Milioni per il 70% il 25% Mezzaroma e il 5% a Fabiani. E siamo tutti contenti

  • Se questa offerta è vera, personalmente stento a crederlo, il pappone romano deve vendere immediatamente, primo perché con le regole della federazione questi soldi non li vede più e secondo perché sarebbe una cattiveria nei confronti della piazza che lui dice di amare tanro, se è vero questo amore è il momento di dimostrarlo e passare la mano a chi ha 10 volte le sue potenzialità /possibilità

  • Tra i nomi che circolano quello del presidente del Leeds è l’unico che ci permetterebbe di fare un salto di qualità. Per gli scettici si veda la recente storia del glorioso club inglese. Di certo non mirerebbe a fare la comparsata in A.

  • Se la notizia dovesse essere vera, Lotito deve vendere la Salernitana.
    Può chiudere la trattativa a 65 milioni e fare tutti, Raddrizzani, Lotito e soprattutto noi tifosi della Salernitana, contenti.

  • io continuo a credere che sta solo cercando un modo legale per tenersela anche in A perchè se davvero la promozione è stata fatta con un compratore già d’accordo, il passaggio sarebbe stato già comunicato dal compratore per beneficiare dell’euforia e dei festeggiamenti ancora in corso.Invece solo su questo sito 4 giorni, 4 notizie diverse: spunta Raddrizzani patron del Leeds, quasi fatta con Lombardi imprenditore della costiera, Il Trust unica strategia in corso, Radrizzani rilancia…Domani quale aggiornamento avremo???

  • L unico nome che rimbomba è questo quindi facciamo scrivere un altro po di articoli fuoristrada e poi daranno la conferma . È L anno sei giornalisti fateli lavorare

  • A 58 MILIONI DI EURO LA FIGC DEVE IMPORRE LA VENDITA IMMEDIATA NON SI PUO’ RIFIUTARE UNA SIMILE OFFERTA !!!

  • NON VOGLIAMO IL TRUST VOGLIAMO CHE VAI VIA DA SALERNO PRENDITI I TUOI 4 DENARI E TORNATENE ALLA TUA LAZIO

  • Notizie riportate come vere al 100% per avere maggiori visualizzazioni… e basta!

  • a lui conviene venderla adesso non ci sara’ nessun trust

  • Amici tifosi della NOSTRA SALERNITANA ho la netta sensazione che di noi tifosi salernitani lotito se ne strafrega.Speriamo che questo incubo sportivo finisca presto e positivamente per la NOSTRA SALERNITANA.

  • Alla fine con il Trust c’è il fondato rischio che il prezzo di vendita venga deciso da enti certificatori esterni e non da Lotito (come ha imposto la Lega) e il furbacchione romano rischia di ricevere meno dei 58 milioni offerti oggi (ammesso sia vera la notizia). Soprattutto se una campagna acquisti monca fa partire male la squadra in un campionato già difficilissimo. Ergo sono convinto che a Lotito conviene accettare l’uovo oggi e non il pulcino domani. Quindi se veramente ci sono offerte capitolerà ?

  • Già ci hai intossicato la vittoria ma adesso temo quello che non voglio pensare. Gli accoliti salernitani (che ci hanno affibbiato tutte le ingiurie possibili) a noi amanti della Salernitana e non del laziale, sono sereni?

  • Qui non si tratta di Salernitani o lottiani, qui si tratta che c’è una regola che piaccia o meno c’è punto e stop. Ha ragione Gerardo da Amalfi, anche per me lotito sara il mio presidente quando avra venduto la lazio, e aggiungo : ma è vera l’offerta di 58 milioni ? Perche per non prendere niente di niente solo iscrizione alla serie A e diritti televisivi mi sembra veramente un’esagerazione, società medie in serie A valgono la metà, ok non ci sono debiti ma i giocatori di proprietò varranno si e no 1 milione di euro…com’e’ sta storia ?
    E se fosse vera, se io fossi lotito andrei di corsa con la penna in mano a firmare !!!!!

  • LOTITO sta prendendo tempo per capire come trovare un prestanome per non lasciare mai la Salernitana visto che gli conviene perche’ può fare tutto quello che vuole (tra plusvalenze e giochetti vari).

  • LOTITO sta prendendo tempo per capire come trovare un prestanome per non lasciare mai la Salernitana visto che gli conviene perche’ può fare tutto quello che vuole (tra plusvalenze e giochetti vari).

  • utente zero…ti fai il problema di un eventuale europa league….foss a maronn!

  • Questa è l’ennesima bufala dei giornalai!! Secondo voi rinuncia a 58 milioni di euro quando fra 6/8 mesi la dovrà cedere ed il prezzo non lo fissa lui!????gufi svegliaaaaaaa!!!!!

  • … quello vero song’ io!!! Sono certo che nessuno avrebbe osato appropriarsi del mio “nickname”, ma in tutti i casi è sempre bene chiarire.
    Lotito, a mio modesto avviso e considerati i risultati eccellenti che ha ottenuto, sa quello che deve fare non sarà il commento di chicchessia a far mutare le sue attenzioni. Credo che non sia avventato e che quando fa le cose riflette bene sul quello che è il suo interesse.

  • Cinquantotto mijoni ? Ah Claudio, t’ ‘o dico in romano: prenni i sordi e scappa, quanno te ricapita !
    Potessimo noi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.