Tossicodipendente semina il panico in centro: prova a rubare nei negozi e poi fugge

Stampa
Tossicodipendente prova a rubare in alcuni negozi del centro: scatta l’allarme. L’uomo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – si è poi accasciato al suolo nei pressi della chiesa di Santa Lucia: sul posto gli uomini del 118 ma scappa. Attimi di panico a Salerno. A denunciare quanto accaduto alcuni residenti della zona spiegando che, nel pomeriggio di ieri, un ragazzo – verosimilmente di nazionalità straniera – in evidente stato confusionale dovuto all’uso di droga, aveva il braccio destro insanguinato e, ad un certo punto, si è accasciato sulle scale della chiesa, all’ingresso di Palazzo dell’Innovazione.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci penserà la prossima iniezione a levarci sto parassita dalla terra

  • Azz!!!!
    Furti con scasso.
    Aggressioni e furto da parte di immigrati tossici.
    Scippi e truffe a ripetizione
    Furti ad auto in sosta.
    Spaccio di droga ovunque.
    Tutto documentato da questo giornale
    e il caro Assessore Loffredo dichiara che a Salerno non c’è emergenza sicurezza.
    Ma dove vive quest’uomo?
    Ma è rientrato dalle vacanze in Sardegna o è ancora sulla lussureggiante isola????

  • fa piacere constatare come questo giovane si stia perfettamente integrando nella società salernitana, contiamo di vederlo presto a fare il parcheggiatore abusivo o a vendere cazettini.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.